Visualizzazione stampabile
-
Salve, vorrei passare a questa ROM da una Paranoid Beerbong 3.99-rc2 e SuperSU, mi sfugge però un passaggio: il Philz è il CWM che c'è nell'elenco download? Se no dove si trova?
Scusate se può sembrare una domanda stupida ma faccio cambio rom talmente di rado che poi alcune cose me le scordo... rotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da
zav1974
Salve, vorrei passare a questa ROM da una Paranoid Beerbong 3.99-rc2 e SuperSU, mi sfugge però un passaggio: il Philz è il CWM che c'è nell'elenco download? Se no dove si trova?
Scusate se può sembrare una domanda stupida ma faccio cambio rom talmente di rado che poi alcune cose me le scordo... rotfl
philz lo trovi anche su xda.. ;)
-
Domanda:
non capisco la differenza tra questi due step:
Quote:
riavviare in modalità recovery e flashare il Philz (per pulire bene dalle versioni precedenti e poter fare il format preload altrimenti non possibile)
e
Quote:
flashare recovery compatibile e riavviare in recovery
il Philz non lo flasho proprio con la CWM KitKAt compatibile?
-
Quote:
Iho
Domanda:
non capisco la differenza tra questi due step:
e
il Philz non lo flasho proprio con la CWM KitKAt compatibile?
sono dei passaggi che ho messo io in piu..perché se non metti il philz non ti fa fare il format preload..che a mio avviso è importante
-
Ciao a tutti volevo chiedervi una cosa.. La cartella cloudagent è una cartella importante? Cosa contiene? Perché ho visto che è arrivata ad occupare 1 GB di memoria e il cell continua a dirmi che la memoria è piena..
-
[ROM] [KK 4.4.2] OmniROM
Inoltre ho scaricato l aggiornamento con open delta pero quando metto installa entra nella recovery sembra che stia installando pero tutto d un tratto va nel menu..allora provo a farla io manualmrnte ,ma mi dice failed.. Cosa dovrei fare?
-
Ragazzi ho risolto andando in setting della recovery e togliendo laspuntasu zip signature verification.. Può comportare qualcosa?
-
Quote:
Vicyo94
Ragazzi ho risolto andando in setting della recovery e togliendo laspuntasu zip signature verification.. Può comportare qualcosa?
Serve se insieme al file zip hai anche quello MD5 (oppure md5sum) per verificare che il file zip non sia corrotto... Se però non lo hai oppure il controllo risulta errato l'installazione si blocca...
Usando gli aggiornamenti OTA il file MD5 non viene generato, quindi hai fatto bene a togliere la spunta...
-
-
Quote:
Jo-san
sono dei passaggi che ho messo io in piu..perché se non metti il philz non ti fa fare il format preload..che a mio avviso è importante
no il problema è che non capisco la differenza tra installare il Phliz ed installare la recovery compatibile. https://www.dropbox.com/s/rppvs4aqdk...Compatible.zip
Non sono la stessa cosa?