Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Vicyo94
Io ho l app classica gia.. Ma quando metto due destinatari mi converte in mms
disabilita gli mms
-
Quote:
drive1975
Oook.. Ma sinceramente mi trovo troppo bene ad utilizzare hangouts.. Tutto sommato quasi quasi sono contento di aver sbagliato gapps all'inizio ;-)
si ma mi girano le bal lasciare i 10000 sms gratuiti della tim..pago 10 € al mese e se li devono sudare xD..
-
Quote:
Jo☆san
si ma mi girano le bal lasciare i 10000 sms gratuiti della tim..pago 10 € al mese e se li devono sudare xD..
Ma è proprio questo il bello di hangouts.. Alla stessa persona puoi scegliere se mandare sms o chat internet (dallo stesso client) ;-)
Quindi puoi consumare tutti gli sms e poi inviare chat senza cambiare app...
-
Quote:
drive1975
Ma è proprio questo il bello di hangouts.. Alla stessa persona puoi scegliere se mandare sms o chat internet (dallo stesso client) ;-)
Quindi puoi consumare tutti gli sms e poi inviare chat senza cambiare app...
ah non sapevo. hangout manda anche sms? mmmmm
-
Grande jo ottimo lavoro, secondo te è possibile installare viper per l'audio su questa ROM..?
Grazie ciao
-
Quote:
Jo☆san
ah non sapevo. hangout manda anche sms? mmmmm
Esattamente.. Hangouts si propone come client unico (gratuito) per sms e chat internet (stile whatsapp).
Per ogni utente che lo utilizza puoi scegliere se mandare sms o chat.. Mentre per tutti gli altri in rubrica che non lo usano mandi semplicemente sms.. (sullo stile di quello che aveva fatto Apple con il sistema di messaggistica sugli iPhone)
-
Quote:
amans1968
Grande jo ottimo lavoro, secondo te è possibile installare viper per l'audio su questa ROM..?
Grazie ciao
prova e facci sapere :)
-
Grande Josan per il nuovo 3d, riorganizzato e più dettaglaito... :)
Un paio di domande raga: io ho messo su le gapps_full 4.4 (insomma quelle postate da Allegria69 nell'altro 3d); sono ok o è consigliabile metter su quelle postate qui?
Sinceramente non ho grandi problemi, la rom gira bene, qualche lag sporadico ma nulla di grave...
Qualcuno ha problemi di drain con l'ultima release di Google+ (quella dove è integrata la nuova gallaria Foto+)? A me manda il processore a palla... :o
-
Scusate ma perché i backup di chiamate e messaggi non c'è verso di ripristinarlo con titanium ?cambiano le posizioni delle cartelle di queste due appartamenti per caso?
-
Quote:
agos1978
Grande Josan per il nuovo 3d, riorganizzato e più dettaglaito... :)
Un paio di domande raga: io ho messo su le gapps_full 4.4 (insomma quelle postate da Allegria69 nell'altro 3d); sono ok o è consigliabile metter su quelle postate qui?
Sinceramente non ho grandi problemi, la rom gira bene, qualche lag sporadico ma nulla di grave...
Qualcuno ha problemi di drain con l'ultima release di Google+ (quella dove è integrata la nuova gallaria Foto+)? A me manda il processore a palla... :o
Oggi ho fatto 4 ore di schermo e 7 di totale (non ottimo ma..) con g+ nessun problema. Per le gapps io ho installato quelle Paranoid che tra un po' pesano più della ROM e me le son sfoltite io :) se le trovi usa le slim :) penso siano in primo post