Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
David22
ho trovato che significa flashare ma philz cos'è? :(
Google è tuo amico e fare una ricerca in internet non è cosi difficile:
Quote:
una delle più famose Custom Recovery, la PhilZ Touch, permette di effettuare diverse operazioni, come ad esempio il flash di una rom, il flash di mod, fare nandroid backup, ecc..
-
da stamattina sotto carica ed è ancora al 58%...comincia a diventare un problema.:'(
-
Quote:
Iho
da stamattina sotto carica ed è ancora al 58%...comincia a diventare un problema.:'(
Iho installa cpy spy dal playstore (https://play.google.com/store/apps/d...valosek.cpuspy) e controlla qual'è la frequenza con maggior utilizzo. Normalmente quando il cell è sotto carica, dovrebbe essere in linea di massima sui 200. Se contrariamente vedi che è a 1400, come credo, hai qualche app che lavora in modo anomalo. A me è capitato con Google+, l'ho disattivato da gestione applicazioni e tutto s'è normalizzato...
Comunque fai prima il controllo con cpu spy... ;)
-
ma come fai dalla frequenza a risalire alla app che consuma assai?
-
Quote:
Iho
te l ho detto..instabile..prova la cm11
-
Guarda, di fatto sta omni rom è una Scheggia. Mai vista una tale velocità. La cm11 è così veloce?
-
Quote:
Iho
Guarda, di fatto sta omni rom è una Scheggia. Mai vista una tale velocità. La cm11 è così veloce?
si si.. :)
-
Quote:
Iho
Iho hai fatto la stessa domanda qualche post fa e t'avevo suggerito (post 265) come faccio io... ;)
Di programmi per il monitoraggio delle app ce ne sono diversi sul playstore, io uso BetterBatteryStats, un'alternativa può essere Wakelock Detector.
CpuSpy ti serve solo per capire su che frequenze lavora il cell e se va correttamente in deepsleep. Sull'utilizzo delle suddette ci sono diverse guide...
Rischiamo di finire Ot... :p
-
E ma infatti avevo capito bene cioè solo CPU spy non basta. Grazie.:p
-
Quote:
Iho
una delle più famose Custom Recovery , la PhilZ Touch, permette di effettuare diverse operazioni, come ad esempio il flash di una rom , il flash di mod, fare nandroid backup , ecc..
ok capito ma come si fa ? potresti spiegarmelo? non ho trovato niente su google su come flashare il philz o_O