Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
drive1975
Come ti hanno già consigliato ti conviene disabilitare gli aggiornamenti automatici e farevil controllo manualmente ogni tanto (viene fatto un rilascio al giorno ma puoi decidere anche di fare un controllo alla settimana senza problemi).
Per il problema dell'update fermo al 93 o 33% devi provare a cancellare la cache e i dati dell'app opendelta e poi, con un file explorer, entri nella cartella OpendDelta dell'sd interna e cancelli il file zip che trovi dentro.
.. consigli già dati ad altri nei post precedenti.. In caso chiedo all'amministratore del thread di inserire queste info nel primo post (se già non è presente)
aggiungo subito
-
Quote:
drive1975
Come ti hanno già consigliato ti conviene disabilitare gli aggiornamenti automatici e farevil controllo manualmente ogni tanto (viene fatto un rilascio al giorno ma puoi decidere anche di fare un controllo alla settimana senza problemi).
Per il problema dell'update fermo al 93 o 33% devi provare a cancellare la cache e i dati dell'app opendelta e poi, con un file explorer, entri nella cartella OpendDelta dell'sd interna e cancelli il file zip che trovi dentro.
.. consigli già dati ad altri nei post precedenti.. In caso chiedo all'amministratore del thread di inserire queste info nel primo post (se già non è presente)
grazie, comunque non ho seguito il passaggio dove dice che per evitare di ri-flashare la zip di superSU andare nelle impostazioni ma io non trovo la scritta "rom personalizzata" .. se aggiorno tramite ota oggi che succede?
-
Quote:
David22
grazie, comunque non ho seguito il passaggio dove dice che per evitare di ri-flashare la zip di superSU andare nelle impostazioni ma io non trovo la scritta "rom personalizzata" .. se aggiorno tramite ota oggi che succede?
http://img.tapatalk.com/d/14/02/17/ytubebag.jpg
Nelle impostazioni di superSU devi scorrere in basso fino a dove ho indicato ed abilitare.
Ae non fai così in teoria dopo ogni aggiornamento devi andare in recovery e rifare il flash del file zip di installazione come la prima volta
-
Quote:
drive1975
http://img.tapatalk.com/d/14/02/17/ytubebag.jpg
Nelle impostazioni di superSU devi scorrere in basso fino a dove ho indicato ed abilitare.
Ae non fai così in teoria dopo ogni aggiornamento devi andare in recovery e rifare il flash del file zip di installazione come la prima volta
quindi installo nel systema superSU e installo lo script di backup .. grazie!
edit: ho provato a installare superSu in/system cliccando sull'opzione ma dopo essersi riavviato il telefono non si sblocca l'opzione installa lo script di backup di SuperSU .. come mai?
-
Quote:
David22
quindi installo nel systema superSU e installo lo script di backup .. grazie!
edit: ho provato a installare superSu in/system cliccando sull'opzione ma dopo essersi riavviato il telefono non si sblocca l'opzione installa lo script di backup di SuperSU .. come mai?
Ma vedi la scritta: 'Lo script e` gia` installato' oppure no?
-
Quote:
drive1975
Ma vedi la scritta: 'Lo script e` gia` installato' oppure no?
no non c'è, esce sempre la stessa scritta
-
Quote:
David22
no non c'è, esce sempre la stessa scritta
qui allora non so aiutarti... io arrivo da un'installazione di due mesi fa dove SuperSU era ancora trattato come app a parte...ed ho sempre avuto quell'opzione attiva...
mi sa che se nessuno ti da altre soluzioni devi provare a vedere se con gli update ti restano attivi i permessi..altrimenti vai di flash da recovery.
-
Quote:
androidfever
.........
Basta il post in sezione applicazioni.
-
Ragazzi da qualche giorno uso questa ROM al posto della JB 4.1.2.
Ho notato che mancano alcune cose molto comode.
Nel browser non ci sono più i preferiti sincronizzati con google e quindi ogni volta che si ripristina si devono reinserire manualmente.
Non c'è modo di prendere degli appunti e la tastiera che prima aveva una fila di tasti dedicati solo ai numeri ora è quella tradizionale dove x scrivere i numeri bisogna abilitarli.
C'è modo di risolvere queste cose?
-
Quote:
flamex10
Ragazzi da qualche giorno uso questa ROM al posto della JB 4.1.2.
Ho notato che mancano alcune cose molto comode.
Nel browser non ci sono più i preferiti sincronizzati con google e quindi ogni volta che si ripristina si devono reinserire manualmente.
Non c'è modo di prendere degli appunti e la tastiera che prima aveva una fila di tasti dedicati solo ai numeri ora è quella tradizionale dove x scrivere i numeri bisogna abilitarli.
C'è modo di risolvere queste cose?
Ciao, per il problema del browser io utilizzo Google Chrome così mi si soncronizza con tutto compreso il pc fisso dell'ufficio.
Per prendere appunti ho scaricato G-Note da xda e devo dire che sostituisce bene le app di samsing.
Per la tastiera non so dirti perché anxhe in questo caso ho sempre utilizzato con tutte le rom la SwiftKey