Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gnik
Ciao a tutti!
non riuscivo ad aggiornare e allora .. ho elminato i files Zip dalla cartella opendelta
dopo di che ho cancellato la cash di opendelta.
E' iniziato l'aggiornamento, il cell si è riavviato direttamente in recovery mode
ho fatto un po di swipe e mi ha chiesto di reinstalalre il SU, gli ho detto di SI e adesso è in loop sulla schemata di avvioa "Samsung Galaxy note".
.. mi devo preoccupare ragazzi?
Se hai uno file zip della ROM, Riflasha quello... Dovrebbe ritornare tutto a posto...
-
Se a qualcuno può interessare l'aggiornamento quotidiano di ieri 25/02 omnirom è spettacolare come consumo batteria, cioè consuma la metà di prima, ieri ho staccato il caricabatteria verso la una di notte e in questo preciso istante alle 15.32 cioè 14 ore e mezza dopo sono al 81% gli altri giorni con uso analogo ero intorno al 60%
-
Quote:
flaflasat
Se a qualcuno può interessare l'aggiornamento quotidiano di ieri 25/02 omnirom è spettacolare come consumo batteria, cioè consuma la metà di prima, ieri ho staccato il caricabatteria verso la una di notte e in questo preciso istante alle 15.32 cioè 14 ore e mezza dopo sono al 81% gli altri giorni con uso analogo ero intorno al 60%
Interessa grazie, io ero fermo a quella del 23 gennaio…
-
Io le stò facendo tutte quotidianamente voglio vedere se cambia qualche cosa, intanto quella del 25 l'ho salvata :-)
P.S.: alle 17.05 sono al 79% non l'ho usato dalle 15.32 ad ogni modo un'ora e mezza 2% scarso non male Il wifi è sempre acceso 24 ore su 24 sia che sia collegato che no.
-
Quote:
flaflasat
Grazie mille... Adesso vedo se la trovo... :)
-
date dei feedback..su deepsleep..durata batteria..ram occupata..crash..lag..glitch..ecc. Ma da chi ha su una nightly da diversi giorni..altrimenti sono risultati poco attendibili
-
Ok cercherò di evitare altri miei post inutili, ieri l'ho scritto solo perché la rom del giorno 25 era nettamente migliore delle 5 o 6 precedenti da me provate.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
flaflasat
Ok cercherò di evitare altri miei post inutili, ieri l'ho scritto solo perché la rom del giorno 25 era nettamente migliore delle 5 o 6 precedenti da me provate.
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
nono non è affatto un rimprovero a te..scherzi? 6 stato bravissimo! ho chiesto anhe altri feedback..visto i problemi avuti in passato..tu hai fatto un ottimo lavoro.
-
No ma non l'ho preso come un rimprovero anzi hai ragione i consigli affrettati e non supportati da test lunghi possono essere anche deleteri ne so qualche cosa facendo riparazioni hardware e software da 20 anni su mac win linux hackintosh e telefoni vari per hobby, meglio essere sicuri prima di parlare, il problema di queste rom è che ogni giorno ne testi una versione nuova :-)
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
flaflasat
No ma non l'ho preso come un rimprovero anzi hai ragione i consigli affrettati e non supportati da test lunghi possono essere anche deleteri ne so qualche cosa facendo riparazioni hardware e software da 20 anni su mac win linux hackintosh e telefoni vari per hobby, meglio essere sicuri prima di parlare, il problema di queste rom è che ogni giorno ne testi una versione nuova :-)
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
eh..più che altro questa rom i primi giorni va a meraviglia..poi cominciano a spuntare problemi..quindi chi aggiorna quotidianamente non si accorge di alcuni problemi..