Visualizzazione stampabile
-
Be sarebbe uno strano comportamento iil peggiorare con il passare dei giorni, teoricamente dopo 2 minuti dall'avvio del tel dovrebbe aver caricato tutti i servizi poi che stia acceso 1 ora o 10 giorni non dovrebbe peggiorare al limite andare in riempimento della ram che è il classico problema sulla stock boh provero a non aggiornare x alcuni giorni cosi vedo se peggiora
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
flaflasat
Be sarebbe uno strano comportamento iil peggiorare con il passare dei giorni, teoricamente dopo 2 minuti dall'avvio del tel dovrebbe aver caricato tutti i servizi poi che stia acceso 1 ora o 10 giorni non dovrebbe peggiorare al limite andare in riempimento della ram che è il classico problema sulla stock boh provero a non aggiornare x alcuni giorni cosi vedo se peggiora
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
beh deve stabilizzarsi..in particolare ha avuto problemi di deep sleep..
-
Io ho notato che appena aggiorni la rom il deep non entra in funzione devi spegnere o riavviare un paio di volte allora funziona almeno a me sta sempre su un 70-75% in deep
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Io uso sempre Omni da Dicembre però faccio tutti gli aggiornamenti quotidianamente.. Non ho mai avuto problemi di deep sleep.. La batteria (con un utilizzo normale del telefono: 2 mail sincronizzate ogni ora, telefonate, messaggi con hangout, whatsapp e varie volte su web o sul forum con Tapatalk) mi arriva a sera con il 20/25 %..
Fino alle nightly scorse ogni tanto il telefono si bloccava inspiegabilmente e si doveva riavviare tenendo premuto a lungo il tasto power.. Da un paio di giorni non mi succede più...
Il maggior consumo di batteria come sempre e con tutte le ROM è causato dal display..tanto che se uso il navigatore (Waze) anche col carica da 2 A si scarica lentamente (mi succedeva anche con la cyano 10.2)
Come RAM gira sui 300MB liberi costantemente
-
Non trovo le gapps mi date il link perfavore
-
Quote:
wolverine86_mi
Non trovo le gapps mi date il link perfavore
sono funzionanti quelle in top
-
-
Quote:
wolverine86_mi
si vanno bene :)
-
Ciao a tutti. Sono appena rientrato da un giro in macchina con la nuova rom, che tra l'altro in giornata stessa si è aggiornata automaticamente. Davvero veloce e "flawless". Ho però riscontrato un piccolo problema connettendo il telefono al Bluetooth della macchina: Musica, telefonate, navigatore.... tutto perfetto. Ma S-Voice quando è connesso al bluetooth freeza e si chiude. Altrettanto fa Google search. Eppure il microfono della macchina funziona benissimo per le telefonate.... Qualcuno ha qualche suggerimento? Ringrazio fin da ora chi mi illuminerà!
Cheers!
-
Quote:
turboboy
Ciao a tutti. Sono appena rientrato da un giro in macchina con la nuova rom, che tra l'altro in giornata stessa si è aggiornata automaticamente. Davvero veloce e "flawless". Ho però riscontrato un piccolo problema connettendo il telefono al Bluetooth della macchina: Musica, telefonate, navigatore.... tutto perfetto. Ma S-Voice quando è connesso al bluetooth freeza e si chiude. Altrettanto fa Google search. Eppure il microfono della macchina funziona benissimo per le telefonate.... Qualcuno ha qualche suggerimento? Ringrazio fin da ora chi mi illuminerà!
Cheers!
è una rom aosp..nightly..ci sta che non tutto funzioni..mi spiace ma non so che dirti