Visualizzazione stampabile
-
Un vero peccato, quella funzione è davvero utile in auto. Però potrei eventualmente reinstallare quella originale della xxlt9, pensi che possa fungere?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andrea
il comando repo lo scarichi da internet in locale.. In realtà è uno script in bash che va inserito nella variabile d'ambiente PATH
Per fare quest'operazione basta che ti posizioni nella cartella dove c'è il file repo e lanci questo comando dalla shell:
PATH=$PATH;$(pwd)
Ricorda che ogni qualvolta cambi utente dovrai ripetere la procedura sopra descritta :)
beh metti una stock based..cioè custom ma basata sull originale..ti consiglio l aryamod v5
-
Grazie del suggerimento. L'ho letta e studiata un po', sembra molto interessante. Domani la provo.
Grazie ancora e Buona Notte.
-
Ma per poter utilizzare i comandi delle cuffie per spirito FM e la musica come faccio?
-
Quote:
wolverine86_mi
Ma per poter utilizzare i comandi delle cuffie per spirito FM e la musica come faccio?
Ciao, che versione utilizzi di SpiritFM? io ci ho provato ad installarla ma si blocca sempre ed e` inutilizzabile
-
-
Quote:
wolverine86_mi
27 feb a me funziona
Riesci a darmi un link della tua versione? (anche via PM).. non riesco a trovarla
-
Ogni tanto a me ri riavvia quando é in stand by aggiornato al 25 feb soluzioni?
-
Quote:
wolverine86_mi
Ogni tanto a me ri riavvia quando é in stand by aggiornato al 25 feb soluzioni?
Se sei partito da una base pulita, c'è poco da fare, potrebbe essere incompatibilità con qualche tua App oppure con l'hardware del tuo telefono (perché non sono tutti uguali... Strano a dirsi, ma "purtroppo" vero...)
-
Sinceramente non ne sono sicuro che si riavvi solo che ogni tanto quando esce dallo stand by mi chiede il pin