Visualizzazione stampabile
-
Cosa hai rimosso e come grazie
-
con Rom Toolbox (l'avevano consigliato nel topic un po' di pagine indietro): ti permette di congelare le app o di eliminarle direttamente
ho congelato google+ ed eliminato le app di google che non uso: google music, google movies, l'edicola (non ricordo come si chiama).. etc basta non eliminare quelle di sistema e quelle principali a cui si appoggiano le secondarie.
-
Ragazzi scusate, ho la versione del 25 e tranne qualche sporadico riavvio va molto bene. Ho un problema che potrebbe non essere legato alla rom, anzi quasi sicuramente. Ho notato di aver consumato negli ultimi 3 giorni 2 giga di internet in orari in cui il cellulare non era utilizzato ( addirittura connessioni di 5 ore filate) . Ho cercato di vedere nel dettaglio traffico ma non risulta questo abuso, probabilmente qualche app si sta divertendo a mia insaputa. Adesso metto un antivirus per fare una scansione, ma conoscete qualche app capace di fare un report pių preciso? Intanto metto anche Watchdog? Grazie
-
Raga da qualche giorno noto un maggior dispendio di batteria. Sapete come posso fare per vedere quale applicazione resta attiva?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Vicyo94
Raga da qualche giorno noto un maggior dispendio di batteria. Sapete come posso fare per vedere quale applicazione resta attiva?
usa greenify
-
Quote:
pietro811
Ragazzi scusate, ho la versione del 25 e tranne qualche sporadico riavvio va molto bene. Ho un problema che potrebbe non essere legato alla rom, anzi quasi sicuramente. Ho notato di aver consumato negli ultimi 3 giorni 2 giga di internet in orari in cui il cellulare non era utilizzato ( addirittura connessioni di 5 ore filate) . Ho cercato di vedere nel dettaglio traffico ma non risulta questo abuso, probabilmente qualche app si sta divertendo a mia insaputa. Adesso metto un antivirus per fare una scansione, ma conoscete qualche app capace di fare un report pių preciso? Intanto metto anche Watchdog? Grazie
Nel menu` utilizzo dati non ti mostra nessun consumo anomalo di nessuna App? Nemmeno giocando un po con le barre scorrevoli verticali in modo da concentrare il filtro negli ultimi giorni?
-
Quote:
drive1975
Nel menu` utilizzo dati non ti mostra nessun consumo anomalo di nessuna App? Nemmeno giocando un po con le barre scorrevoli verticali in modo da concentrare il filtro negli ultimi giorni?
Purtroppo non vedo nulla di anomalo, secondo il consumo dati della rom ho consumato 140 mb negli scrorsi 4 gg, invece ne ho bruciati circa 2 gb. Non capisco come fare, a nessuno č mai successo?
-
Raga con CPU spy vedo che il cell non mi va in deep sleep.. E da batteria nelle impostazioni mi spunta che il venti per cento č utilizzato dalla applicazione media.. Ma che sarebbe? Cosa posso fare?
-
Scusatemi ma prima della recovery compatibile devo installare la philz ?
-
Quote:
SxM
Scusatemi ma prima della recovery compatibile devo installare la philz ?
per pulire la rom dagli altri kernel e poter fare un vero deep clean si..ma dipende da che rom vieni