Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
L
per pulire la rom dagli altri kernel e poter fare un vero deep clean si..ma dipende da che rom vieni
Grazie, passaggio superato MA
Quando da TWRP vado ad installare super su mi da errore di verification signature failed
per il resto la rom va
Edit: Scusatemi l'ansia da prestazione, tolto il check su verifica signature tutto ok :D
-
Devo aver qualche app non a posto (ho installato ds battery saver)
ma fa poco/nessun deep sppel
oggi mi č passato dal 77% al 22 in pochi minuto
L'utima settimana di febbraio mi funzionva bene
Quote:
drive1975
Con ROM aggiornata quotidianamente ad ogni nightly gapps e poche altre app che uso non ho mai riscontrato problemi di deep sleep.. Questa č la mia situazione di oggi senza nessun riavvio dopo l'update:
http://img.tapatalk.com/d/14/03/02/yqagyta4.jpg
-
Quote:
mbelgrano
Devo aver qualche app non a posto (ho installato ds battery saver)
ma fa poco/nessun deep sppel
oggi mi č passato dal 77% al 22 in pochi minuto
L'utima settimana di febbraio mi funzionva bene
Installa wakelok detector per vedere quali sono le app che non fanno andare il cell in deep sleep. (In molti hanno segnalato per esempio google+)
-
Ho gia disabilitato con "disable service" fingerprontscannedintentservice
con "wakelook detector" mi indica facebook e ricerca google con il maggior numero e tempo di wakelook
Quote:
drive1975
Installa wakelok detector per vedere quali sono le app che non fanno andare il cell in deep sleep. (In molti hanno segnalato per esempio google+)
-
Quote:
mbelgrano
Ho gia disabilitato con "disable service" fingerprontscannedintentservice
con "wakelook detector" mi indica facebook e ricerca google con il maggior numero e tempo di wakelook
Io non ho facebook quindi non posso dirti come va da me... inoltre ho disabilitato anche Google Now che non mi serve a nulla...
-
Raga la cartella cloud agent si puņ cancellare? A cosa serve? Mi prende 5gb!
-
Quote:
Vicyo94
Ho appena controllato... Io non ce l'ho... Quindi potrebbe essere qualche app che hai tu...
Perņ considera che io sono fermo alla versione del 26/02...
-
Quote:
Vicyo94
Io sono aggiornato alla build di oggi ma quella cartella non la trovo da nessuna parte.. Hai il percorso preciso di dove la trovi? Come ti hanno suggerito potrebbe essere un'app che utilizzi tu al di fuori della ROM
-
Okok grazie. Comunque mi succede pure che quando invio un SMS mi dice il processo android.phone č stato interrotto. A voi succede pure?
-
Quote:
Vicyo94
Okok grazie. Comunque mi succede pure che quando invio un SMS mi dice il processo android.phone č stato interrotto. A voi succede pure?
Nessun problema nemmeno con gli SMS (utilizzo hangouts come client unico per chat e SMS) . tutto perfetto