Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
androidfever
Ragazzi sto ricompilando la recovery compatibile aggiungendoci due script con nome di deepclean e onlywipe per velocizzare le cose sapete qual'è il comando per il wipe dalvik/cache? Non riesco ad inserirlo :/
non so cosa stai blaterando xD
-
Secondo te jo è possibile installare Snote su questa ROM...?
Magari prendendo i file dalla LT9 di sfatucci, sai quali sono..?
Grazie
-
Quote:
amans1968
Grazie
No perche hanno bisogno della UI Samsung :( papyrus è l'unico ottimo sostituto.
Senno prova la angryrom :)
-
Quote:
amans1968
Grazie
non si può..non è touchwiz based questa rom. Scarica Gnote..la trovi su Xda
-
Quote:
Jo☆san
Riepilogo changelog odierno (del thread)
- inseriti screenshots
- migliorata descrizione procedura di flash (thanks to androidfever)
- inserita bacheca informazioni importanti che man mano verrà aggiornata
- grafica sostituita
ciao monto anche io questa stupenda rom. Guardando gli screenshot ho notato quel widget che ti riporta meteo e notifiche varie whatsapp e mail compreso, è una funzione della rom o un widget aggiunto?
-
Quote:
albs
ciao monto anche io questa stupenda rom. Guardando gli screenshot ho notato quel widget che ti riporta meteo e notifiche varie whatsapp e mail compreso, è una funzione della rom o un widget aggiunto?
widget preinstallato..e legge whatsapp e tabto altro..dashclock widget
-
Quote:
Jo☆san
widget preinstallato..e legge whatsapp e tabto altro..dashclock widget
puoi dirmi come fai ad impostarlo perché io non riesco a fargli leggere queste app e inoltre il meteo è in inglese
-
Quote:
albs
puoi dirmi come fai ad impostarlo perché io non riesco a fargli leggere queste app e inoltre il meteo è in inglese
prego. nelle impostazioni del widget cerca altri moduli installabili e personalizzi il widget.
-
Ragazzi ho finito di ricompilare il kernel purtroppo le impostazioni che ho detto prima non son riuscito ad inserirle basato su twrp recovery e installato sul mio ho aggiunto un paio di cose per vedere la batteria 2 giorni di test e vi dico =)
-
Ciao a tutti raga,
anch'io eseguo regolarmente tramite opendelta i vari flash delle update nightly, ma sto avendo qualche problemino... Volevo fare un bel pulito e reinstallare tutto da capo (rom, gapps, Su) che procedura mi consigliate di eseguire?