Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
agos1978
Raga ho riflashato tutto da capo, per ora tutto ok. Mi manca l'app sms, ho solo hangout (che non preferisco)... anche nel menù impostazione dove prima faceva scegliere l'app predefinita per gli sms ho solo hangout... C'è modo di ripristinare Sms standard?
hai flashato le gapps mie?
-
Quote:
Jo☆san
hai flashato le gapps mie?
Ho messo su la nightly del 20/01 e le gapps_full 4.4.2 del 16/01
-
Scusate il doppio post... :p
Altre 2 domandine...:
1) per togliere app dal sistema basta solo cancellarle dal percorso con un esplorafile o meglio un applicazione tipo rootunistaller?
2) ho visto che le foto vengono salvate nella memoria del dispositivo (sdcard0) e no nella sd esterna
-
Quote:
agos1978
Scusate il doppio post... :p
Altre 2 domandine...:
1) per togliere app dal sistema basta solo cancellarle dal percorso con un esplorafile o meglio un applicazione tipo rootunistaller?
2) ho visto che le foto vengono salvate nella memoria del dispositivo (sdcard0) e no nella sd esterna
Io per disinstallare le app uso RomToolbox.
Anche a me la fotocamera salva nella sdcard0 e non trovo il modo di cambiare il percorso di default
-
Ragazzi ma perche il computer non mi riconosce il dispositivo??? Driver installati funzionava benissimo e adesso gli è presa a male
-
Quote:
androidfever
Ragazzi ma perche il computer non mi riconosce il dispositivo??? Driver installati funzionava benissimo e adesso gli è presa a male
Hai provato a riavviare il PC e il Note?
-
Quote:
ITAIce
Hai provato a riavviare il PC e il Note?
Si e ho provato a deinstallare e reinstallarli ho windzozz 8
-
Quote:
androidfever
Si e ho provato a deinstallare e reinstallarli ho windzozz 8
Sembra abbia risolto anche se è lento ma pare sia tornato a funzionare :)
-
Quote:
agos1978
Ho messo su la nightly del 20/01 e le gapps_full 4.4.2 del 16/01
se metti le mie gapps ti ritrovi l app sms
-
ragazzi la cyano 11 é più stabile..la sto provando da poche ore ma ad impatto meglio della omnirom se volete dargli un occhiata.