Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Jo☆san
ragazzi la cyano 11 é più stabile..la sto provando da poche ore ma ad impatto meglio della omnirom se volete dargli un occhiata.
Se ti va fai un thread :) la hai installata sempre con la mia recovery? O direttamente da twrp?
-
con la tua recovery..gia fatto il thread ;)
-
Quote:
Jo☆san
Passo subito ;)
-
Quote:
Jo☆san
ragazzi la cyano 11 é più stabile..la sto provando da poche ore ma ad impatto meglio della omnirom se volete dargli un occhiata.
Quote:
androidfever
Se ti va fai un thread :) la hai installata sempre con la mia recovery? O direttamente da twrp?
Quote:
Jo☆san
Quote:
androidfever
Passo subito ;)
rotfl rotfl rotfl rotfl Siete troppo forti ragazzi...
Josan mi sembra d'essere tornato a qualche mese fa, col mitico Sfattucci... manco il tempo di metter su una rom che il giorno dopo toccava riflashare... tra Delirium 320/240, Pac e il resto s'aveva solo l'imbarazzo della scelta... grande Sfatt
E comunque anch'io appena ho un minuto provo la cyano.... rotfl
-
Ragazzi, sapete se esiste la samsung apps per questa rom (per inserire l' snote) e poter fare la sincronizzazione con samsung account?
Grazie
-
Quote:
agos1978
rotfl rotfl rotfl rotfl Siete troppo forti ragazzi...
Josan mi sembra d'essere tornato a qualche mese fa, col mitico Sfattucci... manco il tempo di metter su una rom che il giorno dopo toccava riflashare... tra Delirium 320/240, Pac e il resto s'aveva solo l'imbarazzo della scelta... grande Sfatt
E comunque anch'io appena ho un minuto provo la cyano.... rotfl
ci si da da fare :)
-
Quote:
brunoxido2000
Ragazzi, sapete se esiste la samsung apps per questa rom (per inserire l' snote) e poter fare la sincronizzazione con samsung account?
Grazie
non di può..snote e samaung account solo su rom stock based
-
Quote:
Jo☆san
non di può..snote e samaung account solo su rom stock based
è un vero peccato......però sò che sulla cyano 10.1 hanno cucinato la apk del samsung app:
http://www.androidiani.com/forum/mod...od-10-1-a.html
magari qualche bravo cuoco saprebbe come cucinarne una simile..... :-/
-
Quote:
brunoxido2000
io al massimo sono un pelapatate se no ti aiutavo ;)
-
Quote:
brunoxido2000
Su xda stanno già in via di sviluppo il Samsung store e un porting quicksnote col pennino secondo un mio amico :)