Confermo che va in deep sleep ho installato 3 ore fa cpuspy e mi da il67% del tempo in deep
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Confermo che va in deep sleep ho installato 3 ore fa cpuspy e mi da il67% del tempo in deep
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
complimenti per la guida
Ma cosa è una safe kernel e dove lo scarico
mbelgrano (22-02-14)
sondra (26-02-14)
Ho un altro problema
Dopo aver installato, (philz_touch_6.12.8-n7000.zip) ha funzionato tutto , dopo un riavvio si è bloccato sulla scritta samsung n7000
Ho faatto wipe data factory reset (dopo aver provato solo rebool) come suggerito da How to Boot Samsung Galaxy Note into Recovery Mode when Firmware Upgrade Encountered an Issue ~ Android Tips & Tricks
Al riavvio ho reinserito tutti i dati per reinstallazione ma al profilo google ha caricato altri programmi che avevo precedentemente come adv launcher
Adesso Non si imposta su Home switch Ha installato adw launcher dopo aver inserito il probilo google mentre da come opzione "avvio applicazioni now"
adesso La batteria non si carica Neppure con corrente in accensione si accorge che è stato inserito ma la percentuale batteria non si carica
Collegando batteria da pc sembra andare un po meglio meglio
Ultima modifica di mbelgrano; 22-02-14 alle 19:33
Ho risolto ripetendo clean factory e flash rom
ho il problema che la batteria dura un'ora d'uso con bluetooth e wifi
dovrei caricare un kernel diverso da philz_touch_6.12.8-n7000.zip
Ho disattivato gogole plus dopo aver letto quanto segue in in post precedente e sembra essere migliorato
Il problema del deepsleep invece è legato a Google+: quando l'app è attiva (anche se non viene utilizzata) la Cpu va al massimo (e rimane su quella frequenza la maggior parte del tempo, forse legata a qualche incompatibilità con la Omnirom... speriamo in un futuro update che risolva) generando un enorme drain e riscaldamento del cell e di conseguenza niente deepsleep... Le soluzioni per ovviare a tale inconveniente sono 2:
1. disattivare completamente Google+ e ripristinardo la versione di fabbrica
2. installare Disable Service dal PlayStore ed avviarla (necessita di permessi di root ), cercare Google+ cliccarci sopra, poi tab su Show Full Name e levare il flag a "com.google....FingerPrintScannerIntentService " (è questo il processo che non funziona per ora in modo corretto con la OmniRom).
Quando avvio l'ipostazione data ed ora automatiche fanno andare in errore whatzapp perchè non sono ancora impostate
Ultima modifica di mbelgrano; 24-02-14 alle 11:12
ITAIce (24-02-14)
ancora qua state...sfattucci ha sfornato la cm11 4.4.2![]()
Nom mi abilita l'opzione per togliere il flag di installazione script di backup
Ho installato supersu di chain fire, forse ho sbagliato?
[QUOTE][*]Omnirom fornisce un aggiornamento tramite OTA[*]Se aggiornate la ROM tramite OTA..per evitare di ri-flashare ogni volta lo zip di SuperSU dovete andare nelle impostazioni dell'app e sotto Rom personalizzata abilitate la funzione di installazione dello script di backup.
Ultima modifica di mbelgrano; 24-02-14 alle 16:53
Ciao a tutti!
non riuscivo ad aggiornare e allora .. ho elminato i files Zip dalla cartella opendelta
dopo di che ho cancellato la cash di opendelta.
E' iniziato l'aggiornamento, il cell si è riavviato direttamente in recovery mode
ho fatto un po di swipe e mi ha chiesto di reinstalalre il SU, gli ho detto di SI e adesso è in loop sulla schemata di avvioa "Samsung Galaxy note".
.. mi devo preoccupare ragazzi?