Visualizzazione stampabile
-
L'ho provata da oggi... devo dire che vengo dalla MIUI quindi la differenza c'è ed è notevole (a livello di grafica, non certo di prestazioni).
Però avevo un dubbio... non capisco perchè tutto si sia rimpicciolito.
Volevo sapere se c'era la possibilità di cambiare risoluzione.
-
Allora io uso dalvik perchè ancora art non è ne stabile e ne compatibile con tutte le app.. esempio whatsapp che uso tantissimo non funzionerebbe!
per il rimpicciolimento.. la rom è a 240 dpi! mentre normalmente sono a 320dpi.. questo vuol dire che i "sottopixel" sono meno concentrati e si vede tutto piu piccolo come se si fosse alzata la risoluzione.. cerca textdroider sul market, ti permetterà di risettarli a 320! a me funziona
-
La rom di default è a 268dpi. WhatsApp con art a me funzionava.
-
Avevo già risolto con textdroider per la questione dpi.
Più che altro ho notato un consumo anomalo della batteria, in 4 h di standby si è scaricato del 70%.
-
Strano... Io ci ho fatto quasi 4 ore di schermo acceso.
-
Strano a me la batteria con uso normale è durata poco più di un giorno e mezzo! se whatsapp con art ora funziona è perchè l'hanno aggiornata
-
io ci ho fatto una giornata...ma appunto con circa 3,5/4 ore di schermo acceso.
-
È stata solo la prima giornata poi tutto risolto...
Ora va una bomba è fluidissima, batteria al top... io, dopo averle provate tutte consiglio questa.
L'unica cosa è "come si fanno gli screenshot?" perchè l'opzione tipica dei note - quella di trascinare la mano sopra - non funziona più.
EDIT: ok ho risolto e lo scrivo nel caso qualcuno ne avesse bisogno.
La combinazione è tasto diminuzione del volume + tasto accensione. :D
-
Io la trovo molto instabile, a volte da problemi allo sblocco... in pratica non sblocca e tocca riavviare o togliere la batteria, spesso si riavvia da sola e termina le app da sola... ho fatto deep clean gingerbread quindi è proprio la rom... mi trovavo molto meglio con la 4.3.
-
Voi avevate problemi con la SlimBean? A me la bussola di tanto in tanto parte a girare per i cavoli propri.