Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lollomet
È stata solo la prima giornata poi tutto risolto...
Ora va una bomba è fluidissima, batteria al top... io, dopo averle provate tutte consiglio questa.
L'unica cosa è "come si fanno gli screenshot?" perchè l'opzione tipica dei note - quella di trascinare la mano sopra - non funziona più.
EDIT: ok ho risolto e lo scrivo nel caso qualcuno ne avesse bisogno.
La combinazione è tasto diminuzione del volume + tasto accensione. :D
Se vuoi semplificare ancora di più la creazione dello screenshot, in impostazioni > advanced settings > navigation > hardware buttons, puoi configurarti a piacimento i pulsanti hardware per diverse funzioni tra cui anche la creazione dello screenshot. Io ad esempio l'ho configurato sul long press del tasto menu.
-
Salve a tutti, ho da poco installato questa rom provenendo dalla JB originale samsung... Per ora anche se sono solo 2 giorni che ce l'ho su, non ho notato alcun problema, la rom sembra abbastanza stabile e veloce, avrei però 3 piccole domande su alcune impostazioni che mi interessano e non trovo...
1) Come si fa ad aumentare l'intensità della vibrazione? Con questa rom la vibrazione è quasi impercettibile se non si ha il telefono in mano...
2) Nel Lockscreen c'è un widget meteo, dove trovo i suoi settaggi (credo che sia impostato su gradi fahrenheit)? E da dove posso aggiungere altri widget nel lockscreen?
3) E' possibile impostare da qualche parte il comportamento dell'auricolare bluetooth? Ad esempio con la lunga pressione del tasto chiamata vorrei far partire i comandi vocali come faceva la rom originale...
ringrazio anticipatamente
EDIT: l'ultima domanda è risolta, era un problema mio che tenevo premuto il pulsante dell'auricolare troppo a lungo, lasciandolo dopo un poco si attiva effettivamente la ricerca di google now.
-
A me con questa rom non mi funziona il wi fi?chi mi aiuta?
-
Mi sto trovando benissimo con questa ROM. Unica pecca è che quando cerco di inviare video su whatsapp mi crasha e non lo invia in nessun modo. Qualcuno ha avuto gli stessi problemi o sa come risolverlo?
-
che versione hai? magari prova ad aggiornare.. comunque questa è la rom 4.4 più stabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
turbo315
Mi sto trovando benissimo con questa ROM. Unica pecca è che quando cerco di inviare video su whatsapp mi crasha e non lo invia in nessun modo. Qualcuno ha avuto gli stessi problemi o sa come risolverlo?
Usa telegram,molto mooooolto meglio. ;)
-
questo se anche i suoi contatti lo usano
-
Xxugna8 kernel slimkat 3.0.64
Slim 4.4.3 build 5.9 weekly 4982
-
Al link della gapps mi riporta ad una schermata di login: qualcuno ha il link corretto?
-
Ho aggiornato il link..
Se la installi dacci qualche feedback per favore.. io è un po' che non la provo