Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
amans1968
Veramente avevo giá flashato da recovery il file zip in top x i 25 toggle senza wipe ma niente...!
Anche il fix del multiwindows e un zip ma non va flashato da recovery...?
Grazie
i wipe cache e dalvik falli sempre dopo ol flash d qualcosa
-
Quote:
Jo-san
i wipe cache e dalvik falli sempre dopo ol flash d qualcosa
Ciao Jo-san, eccomi di nuovo qua, vedo che tu battagli sui vari thread. Allora per quanto riguarda la mod della doppia tastiera Samsung, bianca e nera, niente da fare. L'hai provata? Ho installato solamente quella Samsung del Note III (bianca) lasciando le altre 2 già incorporate, "Google Digitazione vocale" e "Tastiera Android (AOSP). In ultimo ho aggiunto anche quella comprata su "Google Play", la "Tastiera Più A.I. Type", quest'ultima a mio avviso, cosi come di tanti altri, è una delle più complete e personalizzabile. Sicuramente e comunque oltre alla "Tastiera Più A.I. Type" terrò la Samsung del Note III, anche questa molto bella. Volevo chiederti se per caso sai come far apparire e far rimanere contemporaneamente nella "Tastiera Android" la fila superiore con i tasti dove ci sono i numeri, senza dover di volta in volta tenere premuto o andare al tasto che cambia la prospettiva. Grazie ;) :) rotfl
-
Quote:
Grlschia
Ciao Jo-san, eccomi di nuovo qua, vedo che tu battagli sui vari thread. Allora per quanto riguarda la mod della doppia tastiera Samsung, bianca e nera, niente da fare. L'hai provata? Ho installato solamente quella Samsung del Note III (bianca) lasciando le altre 2 già incorporate, "Google Digitazione vocale" e "Tastiera Android (AOSP). In ultimo ho aggiunto anche quella comprata su "Google Play", la "Tastiera Più A.I. Type", quest'ultima a mio avviso, cosi come di tanti altri, è una delle più complete e personalizzabile. Sicuramente e comunque oltre alla "Tastiera Più A.I. Type" terrò la Samsung del Note III, anche questa molto bella. Volevo chiederti se per caso sai come far apparire e far rimanere contemporaneamente nella "Tastiera Android" la fila superiore con i tasti dove ci sono i numeri, senza dover di volta in volta tenere premuto o andare al tasto che cambia la prospettiva. Grazie ;) :) rotfl
uso proprio la stock samsung per i tasti numerici in top...la android non li ha :( e la cancello subito quella tastiera
-
Quote:
Jo-san
uso proprio la stock samsung per i tasti numerici in top...la android non li ha :( e la cancello subito quella tastiera
Pensavo che ci potesse essere qualche impostazione che mi sfuggiva. Infatti anch'io prima le toglievo per questo e seguiranno le stesse cancellazioni sia su questa rom che sulle altre. Grazie comunque. Ciao e a presto. ;) :) rotfl
-
ragazzi sono in periodo esami..per questo sono meno presente..questo mesetto do un occhio quando posso ;)
-
Quote:
Grlschia
Io ormai su tutte le rom da tempo uso la tastiera del note2 (mi sa che quella del 3 non cambia più di tanto) e poi con l’app “hidden settings” faccio comparire anche i simboli. Per me è diventata la tastiera completa. ;)
Poi, ognuno con le sue preferenze ovvio… :D
Ma se volete vi do il link su xda.
-
Per chi interessa sul xda c'è un pacchetto flashabile da recovery per cambiare le icone della rom e mettere quelle di kitkat
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
Ricky13
Per chi interessa sul xda c'è un pacchetto flashabile da recovery per cambiare le icone della rom e mettere quelle di kitkat
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Interessante hai il link...?
-
-
Quote:
Ricky13
non installare questo pack non funziona. aspettate la versione finale