Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
totillo
In che senso widgtet meteo tagliati?
A volte non carica bene lo mette da una parte allora bisogna disinstallarlo e reinstallarlo.
-
-
Quote:
cipo.
A volte non carica bene lo mette da una parte allora bisogna disinstallarlo e reinstallarlo.
è solo all inizio..la prima schermata..basta rimuovere il widget e rimetterlo
-
lo fa solo all'inizio, per via della modifica delle 4 icone in colonna nella home invece di 5 icone
-
Quote:
Jo-san
è solo all inizio..la prima schermata..basta rimuovere il widget e rimetterlo
a volte non carica la posizione della citta per il meteo e devi inserirla di nuovo oppure disinstalli e reinstalli.....sono scocciature ma non dipende dalla ROM ma dal widget ..perché me lo fa anche negli'altri.
-
Quote:
cipo.
a volte non carica la posizione della citta per il meteo e devi inserirla di nuovo oppure disinstalli e reinstalli.....sono scocciature ma non dipende dalla ROM ma dal widget ..perché me lo fa anche negli'altri.
Ma è il widget do acuraweater quello defoult.. in tal caso nn si può sostituire dal preload con quello dell s4
-
Quote:
totillo
Ma è il widget do acuraweater quello defoult.. in tal caso nn si può sostituire dal preload con quello dell s4
Forse ho capito dove sta il problema ...sicuramente e nel apk che da trasparenza al widget...no Totì continua a usare quello...lo hai corretto?
Edit]. Ora pongo la domanda su xda e chiedo se e possibile avere lo zip per la trasparenza del widget dellS5.
-
Scusate ma quello ke usavo nella lt9 nn posso metterlo sostituendolo?
-
Quote:
totillo
Scusate ma quello ke usavo nella lt9 nn posso metterlo sostituendolo?
Certo ...se vuoi sostituirlo.
-
Quote:
Jo-san
no vabbeh poi ci tartassano xD mo lo carico su pcloud
edit: inserito mirror pcloud per lo speedmod..fatemi sapere se funziona
...il mirror che hai inserito funziona benissimo, grazie!