Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Jo-san
beh si deve piacere il launcher..non ha senso mettere su nova o altro questa va tenuta così..la sto testando vediamo come va..dai scusate l OT
riprendiamo a parlare dell aryamod :) scusate ancora
Nooooo no no io non ti scuso per niente... rotfl TENTATORE falla finita ora... rotfl
Da quando ti seguo ho fatto più flash io sul notone che la samsung sui device in assistenza... rotfl
Ma a sto giro non mi freghi... rotfl... questa non la metto e mi tengo la mia super Aryamod 5.5... ;)
Sei un grande Jo.... :cool:
-
Quote:
midiggi
ok perfetto cosa mi consigli per fare un backup
(niente titanium o cose a pagamento
non so quale consigliarti,
io attacco il cavo usb prima del flash e mi salvo foto video e altro, e dopo il flash li ricopio tutti
-
Quote:
agos1978
Nooooo no no io non ti scuso per niente... rotfl TENTATORE falla finita ora... rotfl
Da quando ti seguo ho fatto più flash io sul notone che la samsung sui device in assistenza... rotfl
Ma a sto giro non mi freghi... rotfl... questa non la metto e mi tengo la mia super Aryamod 5.5... ;)
Sei un grande Jo.... :cool:
La colpa è di android..il prossimo mi prendo l iphone6 così mi disintossico
-
Jo dai un occhiata al mio post precedente
-
Quote:
totillo
La aryamod è in sistem giusto,quindi se prendo il meteo della lt9 l apk lo sposto e riavvio nn risolvo tutto?
Edit la mod x avere tutte le app nel multiwindow c'è?
il fix multiwindows è in top..lo flashi da recovery..per il meteo devi sostituire accuweatherwidgetmain se nell aryamod è in system quello della lt9 lo sostituisci in system..insomma tutti i file accuweather devo restare dove sono nell aryamod
-
Quote:
Jo-san
il fix multiwindows è in top..lo flashi da recovery..per il meteo devi sostituire accuweatherwidgetmain se nell aryamod è in system quello della lt9 lo sostituisci in system..insomma tutti i file accuweather devo restare dove sono nell aryamod
Il fix multiwindow a ke serve?
-
Quote:
totillo
Jo dai un occhiata al mio post precedente
Totì...non ho capito perché vuoi mettere quello della LT9..:confused::rolleyes::)
-
Quote:
Jo-san
La colpa è di android..il prossimo mi prendo l iphone6 così mi disintossico
Accidenti il mio note si era ribellato ai flash...e si rifiutava non facendomi mettere più ROM senza andare in bootloop....o riavviii e ora.....che sembra risanato....accidenti a voi.....la scimmia si è svegliata uffff
-
Quote:
cipo.
Totì...non ho capito perché vuoi mettere quello della LT9..:confused::rolleyes::)
Xkè non funziona la localizzazione
-
Quote:
totillo
Xkè non funziona la localizzazione
Ma hai messo quello postato ieri