Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Jo-san
È touchwiz s memo ormai lo assorbe s note da quanto tempo non flashi? roftl
quindi devo scaricare la apk di s note?
- - merge - -
Quote:
Jo-san
È touchwiz s memo ormai lo assorbe s note da quanto tempo non flashi? roftl
-
Quote:
midiggi
S Note c'è già nella aryamod,
per le 4 icone invece di 5 nella home, è una scelta dello sviluppatore della aryamod,
in effetti non capisco perché abbia voluto lasciare più spazio vuoto tra le icone invece che lasciare la quinta icona,
cmq si può risolvere preparando uno zip, io quando avevo la aryamod lo avevo modificato
-
Quote:
Jo-san
lo so che siete tutti presi ma questa la dovete provare..il build.prop è lavorato peggio dell aryamod e sui tweaks della batteria c è lo zampino comunque di khmotar o come si chiama lui (l autore dell aryamod)...oggi posto screen..spettacolo, fluidissima ed elegante..molto + elegante di mamma samsung..i
https://www.androidiani.com/forum/mo...ia-z-ized.html
questa rom é più veloce della aryamod?
è full?
-
Quote:
casey
questa rom é più veloce della aryamod?
è full?
È full ma manca s note che si può benissimo mettere
Per me più elegante e fluida quanto l aryamod..la batteria ottima pure
-
Quote:
midiggi
azz prima lo schermo era largo 5 ora è largo 4........... che @@
Flasha questo da recovery per le 5 icone...
http://forum.xda-developers.com/atta...8&d=1395134259
-
Quote:
agos1978
grazie, grazie amici
m purtroppo s note non mi funziona, non ho nè app nè widget... o meglio, era installata, la ho avviata, mi ha detto che non è più supportata da samsung ecc. ecc. e poi è scomparsa....
ora come faccio?
-
Quote:
midiggi
grazie, grazie amici
m purtroppo s note non mi funziona, non ho nè app nè widget... o meglio, era installata, la ho avviata, mi ha detto che non è più supportata da samsung ecc. ecc. e poi è scomparsa....
ora come faccio?
devi reinstallare la apk snote.Scarica...scaricalo sul note da tapatalk...perché questo forum dal pc fa ancora pena..:mad::mad:
-
ok perfetto grazie amici ora va che è uno sballo è molto serena, molto fluida, consuma niente e mi piace tanto
due ultime cose
per mezzo di cosa posso cambiare il colore delle scritte sulla barra sopra dove compare segnale telefono, batteria, ecc ?
e una volta pensionato il celestino, che colori ci son dentro al pacchetto nuovo ?
grazie
-
Quote:
midiggi
per mezzo di cosa posso cambiare il colore delle scritte sulla barra sopra dove compare segnale telefono, batteria, ecc ?
grazie
per modificare i colori sulla barra di stato devi usare xposed framework con il modulo xblast tools.
così :)
-
Quote:
cipo.
cipo non mi fa scaricare l'apk di acuraweather mi dice errore 404...
edit: Cipo hai flashiato il pacchetto per le 5 icone?