Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
totillo
cipo non mi fa scaricare l'apk di acuraweather mi dice errore 404...
Vai a pag 101 al post n 1009 ...totė prendilo da li e scarica diretto sul note da tapatalk ..androidiani magari non funziona ...fammi sapere..:)
-
Quote:
cipo.
Vai a pag 101 al post n 1009 ...totė prendilo da li e scarica diretto sul note da tapatalk ..androidiani magari non funziona ...fammi sapere..:)
ok cipo dal pc non andava dal note č andato...Ma tu l'hai flashiato il pacchetto per le 5 icone? e snote devo mettere quello postato da te? io non lo uso tanto non l ho manco aperto perche uso color note...pero' per averlo cosi non si sa mai un giorno mi decido :)
-
Quote:
totillo
ok cipo dal pc non andava dal note č andato...Ma tu l'hai flashiato il pacchetto per le 5 icone? e snote devo mettere quello postato da te? io non lo uso tanto non l ho manco aperto perche uso color note...pero' per averlo cosi non si sa mai un giorno mi decido :)
Beh certo totė... Conviene mettere la 5×5 hai pių apk a disposizione nella pagina...quando lo flashi dovrai poi riaggiustare il widget del meteo disinstallandolo dalla pagina e rimettilo dai widget ...si snote scarica quello postato da me ...sempre con tapatalk...;)
-
Quote:
cipo.
Beh certo totė... Conviene mettere la 5×5 hai pių apk a disposizione nella pagina...quando lo flashi dovrai poi riaggiustare il widget del meteo disinstallandolo dalla pagina e rimettilo dai widget ...si snote scarica quello postato da me ...sempre con tapatalk...;)
il pacchetto delle icone da flashiare č quello launcher 5x5? comunque disistallare nel senso che lo metto nel cestino poi lo riprendo dai widget e lo rimetto giusto?
- - merge - -
Quote:
cipo.
il pacchetto delle icone da flashiare č quello launcher 5x5? comunque disistallare nel senso che lo metto nel cestino poi lo riprendo dai widget e lo rimetto giusto?
-
Quote:
totillo
- - merge - -
Tutto giusto totė..;):D
-
Quote:
cipo.
per modificare i colori sulla barra di stato devi usare xposed framework con il modulo xblast tools.
cosė :)
ecco fatto tutto ma ogni volta che modifico anche solo un valore devo riavviare per vedere il risultato -?????
come hai fatto a mettere la scritta cipo nel mezzo a me la mette a destra
-
1 allegato(i)
Quote:
midiggi
ecco fatto tutto ma ogni volta che modifico anche solo un valore devo riavviare per vedere il risultato -?????
come hai fatto a mettere la scritta cipo nel mezzo a me la mette a destra
Se non riavvii non carica le impostazioni. ..per avere il nome al centro vai su sveglia e impostare centro ..li avrai entrambi. ....:cool:
-
1 allegato(i)
Un regalino..totė. ..visto che ti piace :D
-
ultima domanda per oggi
come faccio a fare uno screenshot senza che mi compaia la barra del volume....
io premo vol gių+power+home
risolto grazie
-
Quote:
midiggi
ultima domanda per oggi
come faccio a fare uno screenshot senza che mi compaia la barra del volume....
io premo vol gių+power+home
risolto grazie
no..devi premere home + power contemporaneamente...;)