Visualizzazione stampabile
-
ragazzi voi dopo che avete aggiornato xposed 2.5 avete aggiornato anche il framework?
-
Quote:
Originariamente inviato da
fifetto
E bravo agos.... :D date retta, eliminate il file hosts in system/etc e la rom vi ringrazierà, acquista in fluidità, nei consumi è da vedere. Inoltre ho installato MinminGuard da dove si possono selezionare le app singolarmente, mentre credo che quel file hosts generalizzasse un pò troppo ;)
Ahhh...mo' sei diventato tecnico fife? Che hai fatto un corso acellerato ahahahhaah.. hai capito?...il nostro fifetto...bravo bravo...continua così...:eek::eek::confused::rolleyes:;):D:D
-
Quote:
totillo
ragazzi voi dopo che avete aggiornato xposed 2.5 avete aggiornato anche il framework?
Beh totì ...se non aggiorni non funziona...perciò installa l'aggiornamento e riavvia .
-
Quote:
cipo.
Ahhh...mo' sei diventato tecnico fife? Che hai fatto un corso acellerato ahahahhaah.. hai capito?...il nostro fifetto...bravo bravo...continua così...:eek::eek::confused::rolleyes:;):D:D
Guarda che quando me ce metto non me batte nessuno :Drotfl http://s2.rimg.info/9d50e88b08d72dae...ffe8a2cbd5.gif ho questi "flash" (tanto per rimanere in tema) di tanto in tanto per poi ricadere nell'oblìo..http://s19.rimg.info/d7aab1f13b9cfa4...6e07a75b35.gif rotfl rotflrotfl
-
Ragazzi io ho fatto cosi con xposed l'ho avviato e ho installato il framework e ho riavviato,poi ci sono rientrato e mi diceva di aghiornare xposed e ho aggiornato alla 2.5 di seguito ho installato il framework di nuovo,quello ke mi interessa sapere e se lo zip ke ho nell sd per disattivare xposed è buono dato ke l'ho aggiornato...nel senso ke non compromette e se voglio disattivare posso tranquillamente con lo zip...Spero mi sono spiegato bene...
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Un altra cosa avendo flashiato il pacchetto cancella celestino deve essere cosi la system ui l'ho flashiato bene guardate...https://www.androidiani.com/extra/im...mage_pYmc1.jpg
-
se vi va di spulciare gli screenshots della mia nuova wasabi 3.0 mi date dei pareri :) scusate la pubblicità..vi reggo un sacco di thread..concedetmi unmì minimo di spot XD
-
Jo la Aryamod volaaaaa
-
Quote:
totillo
ahaha mi fai morire..ogni modifica che hai intenzione di fare ti spunta un pop up nel cervello che ti chiede conferma 50 volte xD
- - merge - -
Quote:
totillo
ahaha mi fai morire..ogni modifica che hai intenzione di fare ti spunta un pop up nel cervello che ti chiede conferma 50 volte xD
-
Quote:
totillo
Ragazzi io ho fatto cosi con xposed l'ho avviato e ho installato il framework e ho riavviato,poi ci sono rientrato e mi diceva di aghiornare xposed e ho aggiornato alla 2.5 di seguito ho installato il framework di nuovo,quello ke mi interessa sapere e se lo zip ke ho nell sd per disattivare xposed è buono dato ke l'ho aggiornato...nel senso ke non compromette e se voglio disattivare posso tranquillamente con lo zip...Spero mi sono spiegato bene...
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
allora...Toti... Se vuoi disattivare il framework non hai bisogno di flashare niente lo disattivi da dove lo aggiorni e sei a posto.
Quote:
totillo
Non vedo niente di anormale se non che hai perso i toggles del S5.:D:D