Ahahahah... Beh ogni tanto fa bene disintossicarsi..altrimenti fa male alla salute... E al note.... :D:D
Visualizzazione stampabile
allora...Toti... Se vuoi disattivare il framework non hai bisogno di flashare niente lo disattivi da dove lo aggiorni e sei a posto.
[quote name="totillo" post=5461220]Un altra cosa avendo flashiato il pacchetto cancella celestino deve essere cosi la system ui l'ho flashiato bene guardate...https://www.androidiani.com/extra/im...mage_pYmc1.jpg
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App[/QUOTE]
Non vedo niente di anormale se non che hai perso i toggles del S5.:D:D[/QUOTE]
Quindi senza celestino è cosi?giusto? E x lo zip di xposed ke dicevo poco fa ne sai qualcosa cipo? Cmq la rom vola.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Non vedo niente di anormale se non che hai perso i toggles del S5.:D:D[/QUOTE]
Quindi senza celestino è cosi?giusto? E x lo zip di xposed ke dicevo poco fa ne sai qualcosa cipo? Cmq la rom vola.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App[/QUOTE]
Leggi bene....ti ho dato tutte 2 le risposte nello stesso post toti.:D:D
Notte raga'..cipo va ha nanna..:p:cool:
Buongiorno a tutti l aryamod migliora di giorno in giorno...Pazzescooo
edit: cipo ma a me snote della rom funziona bene quello rosso,Allshare play lo posso eliminare da sistem e group play disinstallo normalmente?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Ragazzi ma l'aryamod si aggiorna in automatico via wifi diciamo? Scarica i vari pacchetti giornalieri o mis to confondendo con qualche rom nightly? :D:p
Buondì, quale kernel usate con questa ROM ?
No questa rom non si aggiorna tramite wifi o altro... nuova release (se ci sarà) nuovo flash da recovery...
Io ho quello a bordo della rom (make forest 1.5.5) senza accorgimenti e mi trovo benissimo.
Altri hanno messo hello word 1.3.7, altri ancora lo speedmod. L'unica soluzione è provarli per vedere qual'è il migliore per il tuo device..