Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
JeanFree
Ragazzi ma l'aryamod si aggiorna in automatico via wifi diciamo? Scarica i vari pacchetti giornalieri o mis to confondendo con qualche rom nightly? :D:p
eheheheh...si si...ti stai confondendo con la cyano...rotfl
-
Quote:
totillo
Buongiorno a tutti l aryamod migliora di giorno in giorno...Pazzescooo
edit: cipo ma a me snote della rom funziona bene quello rosso,Allshare play lo posso eliminare da sistem e group play disinstallo normalmente?
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
quando vuoi eliminare apk di sistema ..il procedimento e sempre lo stesso totì.
-
Installata... pare funzioni bene se non chè mi ha polverizzato la batteria dal 27% al 14% in meno di due ore!! Consigli???
-
Quote:
max93jorge
Installata... pare funzioni bene se non chè mi ha polverizzato la batteria dal 27% al 14% in meno di due ore!! Consigli???
dipende cosa ci hai fatto in 2 ore xD questa è la rom più longeva disponibile
-
Quote:
Jo-san
[quote name="max93jorge" post=5462946]Installata... pare funzioni bene se non chè mi ha polverizzato la batteria dal 27% al 14% in meno di due ore!! Consigli???
dipende cosa ci hai fatto in 2 ore xD questa è la rom più longeva disponibile[/QUOTE]
Niente di particolare mail, 5 o 6 tel da 2 min... wazzpppsss
Pu[ dipendere da un cattivo flash?
-
Quote:
agos1978
No questa rom non si aggiorna tramite wifi o altro... nuova release (se ci sarà) nuovo flash da recovery...
Io ho quello a bordo della rom (make forest 1.5.5) senza accorgimenti e mi trovo benissimo.
Altri hanno messo hello word 1.3.7, altri ancora lo speedmod. L'unica soluzione è provarli per vedere qual'è il migliore per il tuo device..
Ma il kernel è contenuto nel Philz??? Che differenze hanno questi kernel fra loro? :o
-
Quote:
max93jorge
dipende cosa ci hai fatto in 2 ore xD questa è la rom più longeva disponibile
Niente di particolare mail, 5 o 6 tel da 2 min... wazzpppsss
Pu[ dipendere da un cattivo flash?[/QUOTE]
mmmmm il background.hai atto un deep clean prima de flash? usa greenfy per ibernare social app ciuccia bateria
-
Quote:
agos1978
No questa rom non si aggiorna tramite wifi o altro... nuova release (se ci sarà) nuovo flash da recovery...
Io ho quello a bordo della rom (make forest 1.5.5) senza accorgimenti e mi trovo benissimo.
Altri hanno messo hello word 1.3.7, altri ancora lo speedmod. L'unica soluzione è provarli per vedere qual'è il migliore per il tuo device..
non ci saranno altri aggiornamenti...lo sviluppatore è diventato papà ed ha mollato il progetto
-
c'è qualche anima buona che mi fa uno screen su cosa ha flaggato su greenify exsperimental nel senso nellefunzioni avanzate?
-
Quote:
totillo
Anch'io ho flashato il bye bye celestino e fatto wipe cache e dalvik dopo, ed effettivamente il celestino non c'è più... solo che le mie icone (wifi, conn.dati, etc)sono tornate stock pure. volevo metterle come le tue.... :p consigli?