Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
agos1978
Anch'io ho flashato il bye bye celestino e fatto wipe cache e dalvik dopo, ed effettivamente il celestino non c'è più... solo che le mie icone (wifi, conn.dati, etc)sono tornate stock pure. volevo metterle come le tue.... :p consigli?
xquicksettingtoggles...tema kitkat
-
Quote:
agos1978
Anch'io ho flashato il bye bye celestino e fatto wipe cache e dalvik dopo, ed effettivamente il celestino non c'è più... solo che le mie icone (wifi, conn.dati, etc)sono tornate stock pure. volevo metterle come le tue.... :p consigli?
Come ha detto jo scarica il modulo x i toogle e selezioni white in bassp porti la stringa a 8... ;) buona serata.
-
Quote:
totillo
Come ha detto jo scarica il modulo x i toogle e selezioni white in bassp porti la stringa a 8... ;) buona serata.
se saricate l ultimo xquicksettingtoggles.c è propro il tema kitkat..disegnato meglio del white..icone sempre bianche ma fatte meglio
-
Quote:
Jo-san
se saricate l ultimo xquicksettingtoggles.c è propro il tema kitkat..disegnato meglio del white..icone sempre bianche ma fatte meglio
Fatto... solo che ho dovuto rimettere il celestino (systemUi della rom) perché non mi funzionava bene Potatosbar, lo utilizzo per mandare in stanby il cell col doppio tap sulla barra delle notifiche...
-
Ma perchè a me non cambia niente? Ho settato su Enable poi vado su Select Toggle Theme, nella lista scelgo KITKAT giu in fondo....riavvio e non succede nulla...
Edit: anch'io ho mandato in pensione il celestino ed ho i toggle stock, icone verdi......mah
-
Bene, ho finalmente installato l'aryamod 5.5, precisamente questa: "AryaMod v5.5 (mediafire)". Sotto non ho fatto caso che c'erano anche le altre due versioni wasabi...ma cosa hanno di diverso?
Più o meno ho fatto caso che vi sono alcune app samsung di base che magari posso disattivare, alcuni menù sono in inglese è una scelta voluta?
Volevo anche sapere se la fotocamera ha qualche funzione in più come s3, tipo lo scatto con tasto ON laterale e lo zoom sui video fullHD..
-
Quote:
fifetto
Ma perchè a me non cambia niente? Ho settato su Enable poi vado su Select Toggle Theme, nella lista scelgo KITKAT giu in fondo....riavvio e non succede nulla...
Edit: anch'io ho mandato in pensione il celestino ed ho i toggle stock, icone verdi......mah
avrai moduli che vanno in conflitto fife ..;)
-
Un regalino... :D https://hostr.co/dej63e5fnlTr
Pò esse Cipo... ;)
Ho sostituito framework e system ui della aryamod 5 ... tutti i celestini so spariti, non solo la tendina notifiche.
e cmq xquicksetting non và, in alternativa ho installato il file allegato. E' la versione pro, molto personalizzabile, provatela e se non vi garba DELETE rotfl
-
Raga come mai se tengo premuto non mi esce il multiwindows...cipo mi puoi fare la cortesia di dirmi come hai settato le funzioni sperimentali di greenify
-
Quote:
fifetto
Un regalino... :D
https://hostr.co/dej63e5fnlTr
Pò esse Cipo... ;)
Ho sostituito framework e system ui della aryamod 5 ... tutti i celestini so spariti, non solo la tendina notifiche.
e cmq xquicksetting non và, in alternativa ho installato il file allegato. E' la versione pro, molto personalizzabile, provatela e se non vi garba DELETE rotfl
Se hai xblast installato... Tranquillo che è quello... Con Quick non va d'accordo.