Visualizzazione stampabile
-
Nella rom è presente il Philz 4 v 6.03 del a14 aprile 2013 che contiene anche superSU, consigliate di aggiornare il philz con quest'ultimo 6.19.3 ???
-
Quote:
Originariamente inviato da
JeanFree
Nella rom è presente il Philz 4 v 6.03 del a14 aprile 2013 che contiene anche superSU, consigliate di aggiornare il philz con quest'ultimo 6.19.3 ???
Buongiorno,
no JeanFree il Philz no è da aggiornare... :D
Per quanto riguarda SuperSu puoi aggiornarlo direttamente dal playstore senza problemi.... ;)
-
Bgiorno a tutti...vorrei cambiare sfondo sulla schermata di sblocco ...come si fà???
-
Quote:
fifetto
Bgiorno a tutti...vorrei cambiare sfondo sulla schermata di sblocco ...come si fà???
Buongiorno grande Fife... ma non te lo fa cambiare in modalità normale? Clicchi sull'immagine e seleziona Imposta come?
Io entro in galleria (utilizzo QuickPic per me la numero uno), vado sull'immagine e da li mi chiede se impostarla come sfondo home, sfondo blocco, o entrambi...
-
Quote:
fifetto
Fife.... Mi stai invecchiando:D premi sulla schermata della pagina e avrai tutte le opzioni... Aiaiaii :D:D
-
Quote:
cipo.
Fife.... Mi stai invecchiando:D premi sulla schermata della pagina e avrai tutte le opzioni... Aiaiaii :D:D
Ah Cipo sarà il caso di fargli comprare in melafonino...? La scimmietta di Fife inizia ad invecchiare.... rotfl rotfl rotfl rotfl
-
Quote:
cipo.
Non me da niente cipooo....nessun opzione...ora provo direttamente dall'immagine che voglio impostare Cmq dalle impostazioni - schermo non c'è modo di cambiarlo....mah
-
Quote:
fifetto
Non me da niente cipooo....nessun opzione...ora provo direttamente dall'immagine che voglio impostare Cmq dalle impostazioni - schermo non c'è modo di cambiarlo....mah
Si sarà inceppato.. Vai su galleria e impostalo....troppo maltrattato quel povero note... Ahahah
-
Quote:
fifetto
So che utilizzi Nova come launcher, prova per un attimo ad usare la Touchwiz e vedi se da li con tap lungo sulla home ti da le opzioni. Se così non fosse mi vien da pensare che qualcosa s'è perso o corrotto per strada con la sostituzione di SystemUi e framework
-
Quote:
agos1978
Ah Cipo sarà il caso di fargli comprare in melafonino...? La scimmietta di Fife inizia ad invecchiare.... rotfl rotfl rotfl rotfl
Mai e poi mai ifogne... :D se imposto direttamente dall'immagine tutto ok. Il fatto è che ero sicuro che con altre rom si impostava anche da impostazioni - schermo....(scusate gioco di parole). Anzi...sono sicuro che su altre rom è così