Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
agos1978
So che utilizzi Nova come launcher, prova per un attimo ad usare la Touchwiz e vedi se da li con tap lungo sulla home ti da le opzioni. Se così non fosse mi vien da pensare che qualcosa s'è perso o corrotto per strada con la sostituzione di SystemUi e framework
Indovinato cipo....però ho settato nova launcher come predefinito...poi proverö. Cmq va bene così. Grazie cipuzzo... :D:D
-
Quote:
fifetto
Indovinato cipo....però ho settato nova launcher come predefinito...poi proverö. Cmq va bene così. Grazie cipuzzo... :D:D
Cipo?... :D
-
Quote:
fifetto
Di là verità che stamane hai bevuto fife... Ahahahah e agos che te la postato... :D:D:D:D
-
Quote:
cipo.
Di là verità che stamane hai bevuto fife... Ahahahah e agos che te la postato... :D:D:D:D
Porca paletta....:eek: me sto proprio a nvecchià.. :(
-
1 allegato(i)
Cipo dai un occhiata per favore e mi dici se ce altro da spuntare
Allegato 106603
Quando l'ho avviato mi diceva che potevo nascondere le app ke non volevo ibernare sai come si fa?
-
Ciao a tutti, sono in cerca di una nuova rom e ho visto che in molti treads questa è molto consigliata..
Ho letto la guida in alto però ho dei dubbi, cioè io per adesso ho come ROM la omni con relativo kernel e recovery..per installare questa devo cambiare per forza kernel e recovery? se si quale metto? e inoltre questa rom ha funzioni del note 3 ecc?
ringrazio in anticipo..
-
Quote:
Vicyo94
Ciao a tutti, sono in cerca di una nuova rom e ho visto che in molti treads questa è molto consigliata..
Ho letto la guida in alto però ho dei dubbi, cioè io per adesso ho come ROM la omni con relativo kernel e recovery..per installare questa devo cambiare per forza kernel e recovery? se si quale metto? e inoltre questa rom ha funzioni del note 3 ecc?
ringrazio in anticipo..
Allora io ti conziglio di fare un bel deepcleen poi metti il pilz e flashi la rom...Segui la guida x il deep...Come rom questa è molto valida ma anche la delirium non è da meno...
-
Com'è la 5.5? Soprattutto mi piace perche ha le features dell's5 giusto?
-
Si si esattamente...Gran bella rom...Oggi mi è capitata una cosa strana,tipo ke i colori sono andati su viola,insomma uno sfasamento dei colori...Ho risolto con un riavvio..Fin ora nn me l ha piú fatto...Magari è ke sta stabilizando.
-
Quote:
totillo
Si si esattamente...Gran bella rom...Oggi mi è capitata una cosa strana,tipo ke i colori sono andati su viola,insomma uno sfasamento dei colori...Ho risolto con un riavvio..Fin ora nn me l ha piú fatto...Magari è ke sta stabilizando.
Grazie tot senti se posso chiederti due cose. Primo che fix hai dovuto installare sulla rom? Secondo sai percaso se per lt9 posso usare il philz per lta? Senno potresti passarmi un link? Grazie :)