Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
androidfever
Grazie tot senti se posso chiederti due cose. Primo che fix hai dovuto installare sulla rom? Secondo sai percaso se per lt9 posso usare il philz per lta? Senno potresti passarmi un link? Grazie :)
Allora io ho installato la rom poi fix del penzionamentl celestino,e launcher5x5...Pilz devi usare quello x lt9 adesso non so dove sia ma se scrivi su google lo trovi subito...
-
Quote:
totillo
Allora io ho installato la rom poi fix del penzionamentl celestino,e launcher5x5...Pilz devi usare quello x lt9 adesso non so dove sia ma se scrivi su google lo trovi subito...
Ok trovato :) ma per curiositá visto che il nome pensionamento celestino mi fa venire in memte un vecchio alieno potresti spiegarmi cosa corregge? :)
-
raga mi spiegate cosa devo fare per installare questa invece? cioè da philz stesso solamente? cosa è questa cosa dei fix?
-
Quote:
Vicyo94
raga mi spiegate cosa devo fare per installare questa invece? cioè da philz stesso solamente? cosa è questa cosa dei fix?
Prima di tutto devi dire cosa hai montato ora... non ti si pụ aiutare altrimenti.
-
Quote:
androidfever
Ok trovato :) ma per curiositá visto che il nome pensionamento celestino mi fa venire in memte un vecchio alieno potresti spiegarmi cosa corregge? :)
Allora praticamente nella tendina notifiche cè un celestino fastidioso io l ho levato xkè nn mi piaceva cè a ki piace peṛ se lo levi perde le icone s5 sotto i toogle...Vedi un po tu se ti garba altrimenti flashi il pacchetto...
-
Quote:
androidfever
Leva la tendina del s5 e mette quella del note.. Non so se ti conviene per levare il celeste perdi la moda delle solite... Maaah cosa sarà di coś grave questo celeste. :confused:
-
Cipo dai un occhiata al post dietro perfavore quello di greenify?
-
Quote:
totillo
Cipo dai un occhiata per favore e mi dici se ce altro da spuntare
Allegato 106603
Quando l'ho avviato mi diceva che potevo nascondere le app ke non volevo ibernare sai come si fa?
Leva la spunta da GCM il resto spunta tutto... Alla seconda domanda non ti so rispondere.
-
Quote:
cipo.
Leva la spunta da GCM il resto spunta tutto... Alla seconda domanda non ti so rispondere.
Pure modalitá turbo...E cmq se levo gmc me lo rosveglia il cell con le notifiche?
Telofony e wake up ke sn?
-
Quote:
totillo
Pure modalitá turbo...E cmq se levo gmc me lo rosveglia il cell con le notifiche?
No... Quello serve per mandare i messaggi a greenify.. Si anche al turbo.. Ahahah