Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cipo.
No... Quello serve per mandare i messaggi a greenify.. Si anche al turbo.. Ahahah
Ki manda messaggi a greenify?
-
Quote:
cipo.
Prima di tutto devi dire cosa hai montato ora... non ti si può aiutare altrimenti.
per adesso c'ho su la ominrom 4.4.2 con relativo kernel e recovery..mi puoi spiegare cosa devo fare? grazie..
-
Quote:
meipso
boh... però se avessero l'intenzione e la certezza di estendere l'aggiornamento anche al tattoo perchè rispondere con ambihuità?!?!?!?
Il tuo note Toti... Serve per gli sviluppatori.
-
Quote:
cipo.
Il tuo note Toti... Serve per gli sviluppatori.
No nel senso GMC? Poi non capisco a ke servono telefony e wake up
-
Quote:
Vicyo94
per adesso c'ho su la ominrom 4.4.2 con relativo kernel e recovery..mi puoi spiegare cosa devo fare? grazie..
Ecco vedi... Devi ripulire tutto con il deep clean e rimettere la stock...flashi il philz.... Poi le rom.
-
Quote:
cipo.
Prima di tutto devi dire cosa hai montato ora... non ti si può aiutare altrimenti.
per adesso c'ho su la omnirom 4.4.2 con relativo kernel e recovery.. cosa devo fare?
-
Quote:
cipo.
Ecco vedi... Devi ripulire tutto con il deep clean e rimettere la stock...flashi il philz.... Poi le rom.
devo tornare per forza alla stock? da li stesso non posso flashare philz e poi la rom?
-
Quote:
Vicyo94
devo tornare per forza alla stock? da li stesso non posso flashare philz e poi la rom?
Se vuoi rischiare il brick.. Accomodati.
-
Quote:
cipo.
Se vuoi rischiare il brick.. Accomodati.
Come sei crudele....cipo rotflrotfl
@Vicyo94
A flashare la stock con Odin ci metti 10 minuti... ;)
-
Quote:
cipo.
Così ho fatto pure io venendo dalla cyano CM11 ufficiale....specialmente se si parte da cyano è preferibile, anzi obbligatorio ripartire da stock :D