Non e un problema della ROM Casey....il mio massimo 2 ore da 0 e al 100%....questo problema viene riscontrato quando il connettore inizia ad avere problemi....anche con la delirium non e il primo ad averli.
Visualizzazione stampabile
Penso anche io forse la base...avevo stesso problema...ma ora è sparito....alcuni con la nuova base hanno questo problema...se fosse il connettore lo farebbe sempre ....anche con la 4.5 avevo questo problema con la slz non c è...penso che ad alcuni da problemi sulla ricarica...ma il connettore o va o è rotto...a mio avviso
Magari anche un problema legato al contatore della batteria che non funge adeguatamente
Fino ad ora non mi è successo...L unica cosa lo sfasamento dei colori risolto con un riavvio,magari xkè la rom sta assestando oggi è il secondo ciclo...X caricare almeno a me da 0 a 100 diciamo un quasi 3 ore.
Raga ma il discorso dei fix ecc cos è? Quei file ad inizio pagina a che servono?
Ragazzi ma questa rom ha il blocco pubblicità predefinito?
Se vuoi puoi usare lo zip per il launcher 5×5 per avere piu apk sulla schermata...il resto lascia perdere...ho sei fissato anche tu con il celestino..ahahah...sappi che perdi la mod delle apk sulla tendina e levi i toggless del s5...dimenticavo..lo zip flashalo da recovery senza nessun wipe.;)
Lo zip del launcher?:) comunque no anzi a me piace il celestino :D