Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
casey
ma perchè ne hai messo due?
cmq nella mia secsettings è in preload
flashata l'altro giornoe non ho modificato niente,
volevo solo vedere come andava, ma stanotte la liquido per il problema della ricarica di 8 ore
Porca zozza ma leggi quando scrivo casey... Quando lo installato era senza il 2 perché mi son dimenticato di levare l'altro... Ora ho riprovato a metterlo in preload.. E mi dice quando clicco sulla schermata ...applicazione non installata... Altro non ti posso dire... Comunque l'importante è che funzioni.
-
hai cancellato quello in system?
-
Quote:
asmanao
hai cancellato quello in system?
Non sto facendo copy... Ma move.
-
Quindi va in sistem o in preload?e bisogna rinominare?
-
Quote:
totillo
Toti prima prova in preload.
-
Quote:
totillo
in preload e sovrascrivi poi riavvii il phone
facci sapere
-
Sono fuori e da cell non me lo fa scaricare nn capisco xkè?nnt domani mattina vedo...Quindi bisogna rinominare e settare i permessi...E x tapatalk piccolino sotto?cm si fa cipo?
-
non rinominare sovrascrivereeeee
-
Secondo me il problema è mega.... Ora provo ad scaricare dal PC... Ho scoperto che è lui che trasforma il sec ho provato a cercare il secondo ma non lo trovo... Magari è qualche vecchio sec che si sovrascrive...vediamo.
-
Quote:
totillo
Sono fuori e da cell non me lo fa scaricare nn capisco xkè?nnt domani mattina vedo...Quindi bisogna rinominare e settare i permessi...E x tapatalk piccolino sotto?cm si fa cipo?
Ahahahah... Toti quello è il simbolo di tapatalk quando carico le immagini... Non sono io che lo installo.. Ma è lui che lo mette.