Visualizzazione stampabile
-
file zip da flashare da recovery "SecSettings.apk_ita" https://mega.co.nz/#!l0ZzDIrZ!2S11lf...FoMFDtpVZTpEl4
così non ci sono più malintesi (forse)
-
Niente... E incredibile... Come lo sposto da system scompare la apk... Cosa volete che vi dica... E un mistero... Non mi era mai successa una cosa del genere. E non voglio forzare con zip... Non voglio incasinare il note... Comunque sta funzionando e lo lascio così.
-
prova così con root explorer cancella quello in system, poi vai in preload e fai crea collegamento del secsettings poi il collegamento lo sposti in system e riavvia dovrebbe tornare il tuo poi se vuoi flashi lo zip .prova
-
Quote:
Originariamente inviato da
asmanao
prova così con root explorer cancella quello in system, poi vai in preload e fai crea collegamento del secsettings poi il collegamento lo sposti in system e riavvia dovrebbe tornare il tuo poi se vuoi flashi lo zip .prova
Sono tutti e 2 installati con i permessi sia in preload sia in system.. Se però levo quello da system l apk scompare ..ora e tardi...domani faccio un altra prova devo però scaricare il vecchio sec.
-
scompare perchè non hai più il collegamento a quello in preload . devi creare il collegamento come ti ho scritto sopra. buona notte
-
Quote:
cipo.
Porca zozza ma leggi quando scrivo casey... Quando lo installato era senza il 2 perché mi son dimenticato di levare l'altro... Ora ho riprovato a metterlo in preload.. E mi dice quando clicco sulla schermata ...applicazione non installata... Altro non ti posso dire... Comunque l'importante è che funzioni.
io ho letto,
ma appunto sei stato tu a sbagliare incasinando tutto,
per questo il tuo sta in system e non in preload
-
Quote:
asmanao
se uppi su mega tutti avranno difficoltà a scaricare dal telefonino, i browser purtroppo non sono all'altezza di quelli del pc e siti come mega funzionano male
-
Quote:
asmanao
hai pure quello della versione v5?
-
Quote:
casey
io ho letto,
ma appunto sei stato tu a sbagliare incasinando tutto,
per questo il tuo sta in system e non in preload
Adesso mi impari tu Casey a fare le cose ...ma fammi il piacere..:mad:
-
Quote:
cipo.
Adesso mi impari tu Casey a fare le cose ...ma fammi il piacere..:mad:
visto che sei così bravo spiegami dove sta l'errore casey...dammi una risposta concreta...come mai in system va ...e non va in preload..ho rifatto da capo e mi da lo stesso problema...che poi problema non è ..perche' funziona uguale.