Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
casey
se uppi su mega tutti avranno difficoltā a scaricare dal telefonino, i browser purtroppo non sono all'altezza di quelli del pc e siti come mega funzionano male
basta scaricare la apk mega dal play store e i problemi non ci sono.
-
Quote:
cipo.
visto che sei cosė bravo spiegami dove sta l'errore casey...dammi una risposta concreta...come mai in system va ...e non va in preload..ho rifatto da capo e mi da lo stesso problema...che poi problema non č ..perche' funziona uguale.
Ciao Cipo, buongiorno, confermo anch'io, il secsetting nell'Aryamod č in preload e non in system. Io, come te monto la 5.5 full.
Ma tante volte ti fosse partito qualche wipe data durante i vari accorgimenti da quando hai su la rom?
-
Quote:
agos1978
Ciao Cipo, buongiorno, confermo anch'io, il secsetting nell'Aryamod č in preload e non in system. Io, come te monto la 5.5 full.
Ma tante volte ti fosse partito qualche wipe data durante i vari accorgimenti da quando hai su la rom?
Ecco...agos questo potrebbe essere il problema...bravo...visto che io ho fatto il secondo wipe data dopo il flash della ROM...ecco la differenza ..ma continuo a dire a me non interessa dove funziona ...l'importante e che FUNZIONI.
-
Quote:
cipo.
Ecco...agos questo potrebbe essere il problema...bravo...visto che io ho fatto il secondo wipe data dopo il flash della ROM...ecco la differenza ..ma continuo a dire a me non interessa dove funziona ...l'importante e che FUNZIONI.
Grande Cipo... proprio te in qualche post precedente scrivesti che effettuando wipe data diversi apk caricati in preload andavano persi o gių di li.... ho solo fatto un remember... :D:):p;)
-
Io invece č qualche giorno che cerco di rendere il menų impostazioni temato bianco, come sulla sweetrom 10.5, ma proprio non so cosa modificare... (troppi file da analizzare) :(
Ho preso il secsetting della sweet e sostituito sulla Aryamod, tutto funziona bene l'unica cosa č che si perdono i due menų aggiuntivi (proprio quelli in questione).
Ho decompilato il secsetting ma non so dove andare a modificare....
Qualche guru che si cimenta nell'operazione... :D? Ho che mi dia qualche dritta.... :D
-
Quote:
agos1978
Io invece č qualche giorno che cerco di rendere il menų impostazioni temato bianco, come sulla sweetrom 10.5, ma proprio non so cosa modificare... (troppi file da analizzare) :(
Ho preso il secsetting della sweet e sostituito sulla Aryamod, tutto funziona bene l'unica cosa č che si perdono i due menų aggiuntivi (proprio quelli in questione).
Ho decompilato il secsetting ma non so dove andare a modificare....
Qualche guru che si cimenta nell'operazione... :D? Ho che mi dia qualche dritta.... :D
hai provato con questa guida? [Guide] Transparant status bar background and pull-down menu
-
Quote:
cipo.
Credo che questa si riferisca alla tendina... io invece voglio temare proprio la schermata impostazioni... comunque ora gli do un'occhiata... non vorrei sbagliarmi..
Ecco una cosa del genere... :)
Naturalmente adatta alla Aryamod 5.5
-
Quote:
agos1978
Credo che questa si riferisca alla tendina... io invece voglio temare proprio la schermata impostazioni... comunque ora gli do un'occhiata... non vorrei sbagliarmi..
Ecco una cosa del genere... :)
Naturalmente adatta alla Aryamod 5.5
mannaggia ...su un 3d di xda uno ha postato un lavoro del genere...eheheheh...il problema e ricordarmi dove lo visto..rotfl
-
Cmq perchč l apk di ieri in preload da problemi?acuraweater in sistem/ app tutto ok siete sicuri ke va in preload?
-
Quote:
cipo.
mannaggia ...su un 3d di xda uno ha postato un lavoro del genere...eheheheh...il problema e ricordarmi dove lo visto..rotfl
Io qualcosa ho trovato e flashato... il problema che non mi escono poi e due menų aggiuntivi integrati dall'autore nel menų impostazioni...