Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
totillo
Cmq perchè l apk di ieri in preload da problemi?acuraweater in sistem/ app tutto ok siete sicuri ke va in preload?
Vai tranquillo totillo... secsetting è in preload.
-
Quote:
casey
hai pure quello della versione v5?
metti questo tanto è uguale. senno lo scompatti vai in value-it prendi strings.xlm e lo metti nello stesso posto nel settings della v5 poi ricompatti il tutto
-
Quote:
agos1978
Vai tranquillo totillo... secsetting è in preload.
Dato ke devo rifare tutto quale metto
-
Quote:
agos1978
Io invece è qualche giorno che cerco di rendere il menù impostazioni temato bianco, come sulla sweetrom 10.5, ma proprio non so cosa modificare... (troppi file da analizzare) :(
Ho preso il secsetting della sweet e sostituito sulla Aryamod, tutto funziona bene l'unica cosa è che si perdono i due menù aggiuntivi (proprio quelli in questione).
Ho decompilato il secsetting ma non so dove andare a modificare....
Qualche guru che si cimenta nell'operazione... :D? Ho che mi dia qualche dritta.... :D
SecSettings bianco https://mega.co.nz/#!U0BBmbLY!tU8vLp...2CbaiKePUUANh8
non sono guru scoppiazzo qua e là :)
-
Quote:
totillo
Dato ke devo rifare tutto quale metto
Post 1272... prendi secsetting e lo metti in preload (sovrascrivi quello esistente. Setta permessi rw-r-r. Riavvia...
https://www.androidiani.com/forum/mo...yamod-128.html
Quote:
asmanao
Ok grazie... provo...
-
Quote:
asmanao
scompare perchè non hai più il collegamento a quello in preload . devi creare il collegamento come ti ho scritto sopra. buona notte
esatto...il problema come ha detto agos sta proprio nel fatto che io abbia fatto il wipe data dopo il flash levando in pratica il collegamento....io non so che tipo di lavoro abbiano fatto...ma sopratutto non capisco l'utilita'...visto che ha creato scompiglio su certe apk creando conflitti..e dovendo usare fix...e ti dico anche che lascio tutto com'è...non crea disturbi e la rom così e un gioiello.:D
-
Quote:
agos1978
Quello flashiabile da recovery cosa è?
-
Quote:
totillo
È il solito con modalità di installazione diversa... da recovery... null'altro
-
Quote:
totillo
fai come ti ha detto agos totì...rotfl
-
Quote:
cipo.
fai come ti ha detto agos totì...rotfl
nel senso muovendolo manualmente in preload?quindi deciso sicuro preload e acuraweather sistem