Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi tornando a noi...se voglio posso mettere anche il SecSetting.apk quello bianco e se non mi piace tornare a quello ke ho?si fa sempre la stessa procetura giusto?
-
Edit mi sa ke non si puo mettere quello bianco...
-
comunque per la cronaca il secsettings.apk in tutte le rom (anche quelle di sfatt) č in preload. quindi se non capisci non denigrare l'autore dell'aryamod anzi dovresti ringraziarlo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
totillo
Ragazzi tornando a noi...se voglio posso mettere anche il SecSetting.apk quello bianco e se non mi piace tornare a quello ke ho?si fa sempre la stessa procetura giusto?
Certo Toti... sempre la solita zuppa...Se ti posso consigliare, non cancellare il SecSetting che hai ora ma fai cosė:
entra in preload e rinomina il SecSetting in SecSettingBak
ora inserisci il SecSetting (bianco) e setta i permessi (soliti rw-r-r)
riavvia.
Se non ti piace non fai altro che rientrare in Preload, cancelli SecSetting e subito rinomini SecSettingBak in SecSetting (permessi vedi se sono ok)
Riavvii e tutto č come prima
-
Quote:
agos1978
Certo Toti... sempre la solita zuppa...Se ti posso consigliare, non cancellare il SecSetting che hai ora ma fai cosė:
entra in preload e rinomina il SecSetting in SecSettingBak
ora inserisci il SecSetting (bianco) e setta i permessi (soliti rw-r-r)
riavvia.
Se non ti piace non fai altro che rientrare in Preload, cancelli SecSetting e subito rinomini SecSettingBak in SecSetting (permessi vedi se sono ok)
Riavvii e tutto č come prima
Io faccio in un altro modo ho il SecSetting.apk nella sd card quello orginale...In caso nn mi piace prendo quello originale ke ho e lo rimetto...quindi si puo fare?
-
Quote:
totillo
Io faccio in un altro modo ho il SecSetting.apk nella sd card quello orginale...In caso nn mi piace prendo quello originale ke ho e lo rimetto...quindi si puo fare?
Certo, va bene anche cosė.... ;)
-
Quote:
asmanao
comunque per la cronaca il secsettings.apk in tutte le rom (anche quelle di sfatt) č in preload. quindi se non capisci non denigrare l'autore dell'aryamod anzi dovresti ringraziarlo.
mi sa che sei un po' presuntuoso...ho fai finta di non capire ho sei veramente OT...ho detto e leggi bene ho detto il collegamento che ha fatto kmokhtar...non sto parlando di secsettingapk..ma di collegamento tra system e preload non mi sembra a mio modo di vedere il sistema migliore anche perche' e una cosa che non ho visto fare da nessun altro...visto che se fai un reset scompare tutto quello che hai messo in secondo luogo sulla rom...che poi il resto della rom funzioni in modo eccellente..questo non lo nego...anzi tutt'altro visto che la uso e penso di tenerla per parecchio.
-
Quote:
asmanao
Io poi.... rotfl devo ringraziare oltre a lui anche tutti voi; se imparo qualcosina č seguendo il 3d e googlando un po'.
-
Quote:
agos1978
Certo, va bene anche cosė.... ;)
Agos dove lo trovo quello bianco me lo linki?grazie
-
Quote:
totillo
Agos dove lo trovo quello bianco me lo linki?grazie
https://www.androidiani.com/forum/mo...yamod-134.html post 1334