Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
casey
il doppione l'ha fatto perchè hai copiato il secsetting in system, e non hai cancellato quello in preload,
l'errore è stato non andare a sovrascrivere direttamente quello in preload,
cmq funziona benissimo uguale,
il mio intervento è stato solo per precisare che in questa rom il secsettings sta in preload
ok ragazzi riparliamo dell aryamod in generale, che piace a tutti si è capito..c è qualcosa invece che non vi è piaciuto?
-
raga mettete il link buono del setting bianco perfavore perche non me lo fa scaricare dice fallito su mega...sia da pc che da cell
-
Quote:
asmanao
va beh ma senza quelle 2 voci la traduzione a cosa serve?
Quote:
asmanao
ma cosa stai dicendo? il settings del 5 e del 5.5 è uguale cambiano solo le icone
nella 5.5, precisamente nelle funzioni extra ci sono due funzioni in più (quicklaunch panel e quicklaunch text)
mi riferivo a quelle,
servono per il celestino, e quindi nella v5 non ci sono perchè non servono a nulla dato che il celestino non c'è
-
Quote:
totillo
raga mettete il link buono del setting bianco perfavore perche non me lo fa scaricare dice fallito su mega...sia da pc che da cell
da pc a me lo ha scaricato,
sicuramente hai un browser non aggiornato
se usi l'ultima versione di firefox o di chrome lo scarica senza problemi
-
Quote:
totillo
toti prendilo dal thread contenitore mod 2014
-
Quote:
casey
il mio intervento è stato solo per precisare che in questa rom il secsettings sta in preload
ho capito casey...fin qui ci siamo...non e un vostro problema...ma e sul mio note...lo so che va in preload..:D...ma ..( lo dico ora e mai piu'...altrimenti diventa una barzelletta) con il reset data e andato a rompersi il collegamento che esisteva tra preload e system...ecco perche' scompare l'icona...siccome prevale il system...se lo lasci li funziona.. se vado a spostare ho sovrascrivere sul preload e lo levo da system non funziona..ok?...e chiudo :cool:
-
Quote:
Jo-san
toti prendilo dal thread contenitore mod 2014
jo ma non me lo da il settin bianco quale sarebbe scusa...io voglio quello dell aryamod
-
jo ma non me lo da il settin bianco quale sarebbe scusa...io voglio quello dell aryamod
-
Quote:
totillo
vuoi quello bianco? è quello dell s4
-
Quote:
Jo-san
vuoi quello bianco? è quello dell s4
Jo voglio quello ke hanno postato poco fa con le immagini e pesava 24 mega