ciao jo-san
potresti dirmi che cosa cambia dallòriginale rispetto alla tua versione slim?
sto pensando di montare su questa rom che sembra fare al caso mio. telefono gia rootato, con kernel HW.
PS complimebnti per il thread chiaro e pulito
S
Visualizzazione stampabile
ciao jo-san
potresti dirmi che cosa cambia dallòriginale rispetto alla tua versione slim?
sto pensando di montare su questa rom che sembra fare al caso mio. telefono gia rootato, con kernel HW.
PS complimebnti per il thread chiaro e pulito
S
grazie ;) da jappo fan sono incline all ordine ed alla semplicità. Nella mia slim ho rimosso suonerie..account samsung..snote..widget vari..gesturepad..mail..file inutili per mail asiatiche..gmail..maps..hangout..wallpaper live..xbatterytheme..ah ho tolto tutte lingue straniere inutili..poi..mmm..web stock (chebfa cagare)..pop up browser..terminale comando..tastiera android..poi non ricordo..ho tolto quasi 250mb di roba..certo se usi snote ecc ti conviene la full..ma la mia va leggera che è una meraviglia..se fossi più capace sostituirei direttamente il kernel ecc..ma ancora non sono in grado..
Ho installato questa rom (la 4.5) è andato tutto bene ma dal market non mi fa scaricare nessuna applicazione, mi da sempre errore 403
come risolvo?
Continua a non funzionare, stesso errore
Ho provato anche ad aggiornare manualmente il playstore alla versione 4.5.10 ma continua a dare lo stesso errore
cosa sarebbe il google play installer di chelpus? quale versione?
Alla fine ho risolto ho dovuto fare "cancella dati" sia del google playstore sia del google framework e riavviare
adesso ha aggiornato da solo il playstore alla 4.5.10 e mi aggiorna le applicazioni
mm gli hai dato una bella ripulita insomma...si io uso la Snote quindi andro di full, tanto leggo che va bene uguale come ROM
Rom che ho scaricato...nella SDS esterna mi confermate che avete messo lo zip giusto?
anche io ho questo problema non ho capito come hai fatto? io ho la 4.1.10 del googleplaystore?
ma come si usa il multi windows