Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
casey
nella 5.5, precisamente nelle funzioni extra ci sono due funzioni in più (quicklaunch panel e quicklaunch text)
mi riferivo a quelle,
servono per il celestino, e quindi nella v5 non ci sono perchè non servono a nulla dato che il celestino non c'è
il quicklaunch panel sono le icone sotto i toggles xda-developers - View Single Post - [ROM]AryaMod V5.5 - Final[TW | LTC][JB4.1.2][2014/3/16]
no celestino :)
-
Quote:
asmanao
Il celestino lo imposta il systemUI del S5 quando lo si installa nella rom. Il quick panel è una aggiunta extra che non incide sul colore. A mio avviso se non piace il celstino si può installare il systemUI dell'Arya Rom v5 e nel rispettivo menù a scelta si può attivare il predetto "Quick Panel". :)
-
Quote:
Grlschia
Il celestino lo imposta il systemUI del S5 quando lo si installa nella rom. Il quick panel è una aggiunta extra che non incide sul colore. A mio avviso se non piace il celstino si può installare il systemUI dell'Arya Rom v5 e nel rispettivo menù a scelta si può attivare il predetto "Quick Panel". :)
Io ho fatto proprio in questo modo, sparito il celestino ma scegliendo il quick panel non succede nulla, nel senso che le icone non le posso più ottenere...
Ho installato la 5.5 con systemUI e framework.res della 5.
-
....ennesimo doppio post per errore del server :O
-
Ma dialer voi avete quello di defoult?
-
Buongiorno raga... volevo porre un quesito da nubbio...
Attualmente la mia rom va benissimo e tutto e settato a modo, vari fix e feature integrate; il top per me ora sarebbe portarla a 240 dpi e sarei strasodisfatto.
Posso intervenire solo solo sul build.prop settando 240 o finirei nel vortice di bootloop?
Optare per altre strade tipo da apk esterne per il change dpi? Thanks
-
Quote:
agos1978
Buongiorno raga... volevo porre un quesito da nubbio...
Attualmente la mia rom va benissimo e tutto e settato a modo, vari fix e feature integrate; il top per me ora sarebbe portarla a 240 dpi e sarei strasodisfatto.
Posso intervenire solo solo sul build.prop settando 240 o finirei nel vortice di bootloop?
Optare per altre strade tipo da apk esterne per il change dpi? Thanks
Agos ...per quanto ne so..intervenire su stock e molto pericoloso...puoi con i moduli modificare le apk .;)
-
Quote:
cipo.
Agos ...per quanto ne so..intervenire su stock e molto pericoloso...puoi con i moduli modificare le apk .;)
Grazie Cipo ho visto che col modulo app setting di xposed vai x singola app... mi piaceva renderla tutta a 240...:D se fosse possibile
-
Quote:
agos1978
Grazie Cipo ho visto che col modulo app setting di xposed vai x singola app... mi piaceva renderla tutta a 240...:D se fosse possibile
beh il fatto che le fanno le rom gia' con i dpi modificati e segno che con le normali dopo non puoi intervenire...non avrebbe senso farle belle a posta prima...non credi?...;)
Edit. Il problema e che tu non la vuoi levare ora quella...perché l'hai personalizzata...so che jo e casey le fanno...magari riuscirebbero a modificare la tua...prova chiedere a loro.
-
sempre meglio agire su una deodexed e poi modificare cio che si vuole ;)