Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andromeda1968
sempre meglio agire su una deodexed e poi modificare cio che si vuole ;)
Ciao sommo...tutto bene?...il fatto è che lui non vuole levare quella che ha installata ...perché personalizzata.
-
tutto ok;)
rimane il mio consiglio....sempre meglio agire su di una stock ma deodexed e poi fare tutte le mod's che si vuole...chiaramente avendo un backup su SD in caso di guai
IMHO
-
Su xda si trova una stock based a 240dpi che è qualcosa di spettacolare. L'ho usata per parecchio ma x ora sono tornato ai classici 320dpi,piu comodi. Dovrebbe chiamarsi XXLT4 v2.5 240dpi.
Poi...
Stamattina mi è successa una cosa strana. I colori A in certo punto si sono come invertiti. Gli arancioni in rosa i verdi in cyano... È già successo? Ho riavviato ed tornato normale ma la cosa nn mi piace.
Ho su la arya 5.5 full con il suo kernel di default.
-
a volte succede...a me e successo tempo fa ..ma non si e ripetuto non dipende da altri fattori..;)
-
Quote:
maolo
Su xda si trova una stock based a 240dpi che è qualcosa di spettacolare. L'ho usata per parecchio ma x ora sono tornato ai classici 320dpi,piu comodi. Dovrebbe chiamarsi XXLT4 v2.5
Sisi lo so di 240 valide ce ne sono diverse... c'è anche quella di josan... ma io vorrei trovare una soluzione x moddare a 240 quella che ho attualmente su... anche se credo non sia possibile
-
Quote:
maolo
Su xda si trova una stock based a 240dpi che è qualcosa di spettacolare. L'ho usata per parecchio ma x ora sono tornato ai classici 320dpi,piu comodi. Dovrebbe chiamarsi XXLT4 v2.5 240dpi.
Poi...
Stamattina mi è successa una cosa strana. I colori A in certo punto si sono come invertiti. Gli arancioni in rosa i verdi in cyano... È già successo? Ho riavviato ed tornato normale ma la cosa nn mi piace.
Tranquillo è successo a tanti....anche con altre ROM...non succede nulla e quasi sempre dopo un riavvio il problema sparisce
-
Quote:
maolo
Poi...
stai tranquillo anche a me è successa la stessa cosa...Ne ho parlato anche l altra volta con un riavvio risolvi almeno a me nn si e presentato piu fin ora
-
potrebbe essere dovuto al kernel
-
Si è il kernel anche soloimeglio lo diceva ci era successo durante i test delle ROM
-
Ho già avuto due riavviii...anche se sono tornata a questa ROM ma in versione 4.5 che preferisco....il mio note ha bisogno di un deep...confido in te Andromeda e nella tua nuova guida al deep....grazie