Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi volevo sapere una cosa x curiositá...Ho provato i vari SecSetting.apk quello bianco compreso ecc ecc...Ma sono tornato a quello ITA,veniamo al sodo quandk lo spostavo in preload settavo i permessi e riavviavo al riavvio mi compariva aggiornamento sistema android...Oggi nel rimettere l originale ke ho fatto una prova e poi quello ita al riavvio non mi è uscita la scritta aggiornamento sistema android...Pero le impostazioni sono in ita e il file è caricato giusto in preloaf...È normale questa cosa cosi una curiosita
-
Ragazzi ancora riavvii....anche con arya..il mio note non ne vuole sapere...prima di fare deep con pit...ho pensato di formattare emmc...e SD esterna...magari il problema è li....formatto tutto e rimetto arya...poi vediamo....il deep con pit ultima spiaggia...
-
Quote:
Originariamente inviato da
sondra
Ragazzi ancora riavvii....anche con arya..il mio note non ne vuole sapere...prima di fare deep con pit...ho pensato di formattare emmc...e SD esterna...magari il problema è li....formatto tutto e rimetto arya...poi vediamo....il deep con pit ultima spiaggia...
prova la kobra xpeia edition :)
-
Ciao josan...per ora ho appena formattato emmc sd ex e rimesso arya...se il mio note non mi darà piu problemi..vuol dire che avevo qualche file da qualche parte che creava problemi.....vedremo....se si sistema tutto la provo con vero piacere...anzi grazie per contribuire a tenere in vita il nostro note....
-
Quote:
sondra
Ciao josan...per ora ho appena formattato emmc sd tutto rimesso arya...se il mio note non mi darà pou problemi..vuol dire che avevo qualche file da qualche parte che creava problemi.....vedremo....se si sistema tutto la provo con vero piacere...anzi grazie per contribuire a tenere in vita il nostro note....
Finche rimangono hobbies ci si diverte :)
-
Ho formattato emmc e sd ora vediamo....
-
Purtroppo ogni tanto si riavvia soprattutto quando clicco per spegnere lo schermo ora ci farò caso...spero che il nuovo deep di andromeda vada bene....vorrà dire che se continua così lo testerò per prima...ahah..cque per ora non ho tempo devo andare al lavoro....forse il mio note è stanco....e ha ragione
-
ragazzi qualcuno di voi è riuscito a riaolvere il problema della ricarica lenta?
ho provato con tutti i kernel HW 1.3.7b, HW 1.5.5, Philz, Speedmod, ma il problema rimane,
a questo punto la teoria che era l'HW 1.5.5 con l'aryamod a non andare bene, cade
ci mette un eternità a caricare, e si scarica a grande velocità,
è perennemente attaccato al caricatore,
non vedo l'ora di riflashare sperando di risolvere il problema, ma purtroppo sono bloccato fino a sabato che il telefono mi serve,
se avete idee su come risolvere senza flash, le provo tutte
-
-
Quote:
sondra
Prova a cambiare rom
questa era la cosa che volevo fare,
ma al momento non posso flashare,
mi serve il telefono com'è fino a sabato pomeriggio