Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
casey
ragazzi qualcuno di voi è riuscito a riaolvere il problema della ricarica lenta?
ho provato con tutti i kernel HW 1.3.7b, HW 1.5.5, Philz, Speedmod, ma il problema rimane,
a questo punto la teoria che era l'HW 1.5.5 con l'aryamod a non andare bene, cade
ci mette un eternità a caricare, e si scarica a grande velocità,
è perennemente attaccato al caricatore,
non vedo l'ora di riflashare sperando di risolvere il problema, ma purtroppo sono bloccato fino a sabato che il telefono mi serve,
se avete idee su come risolvere senza flash, le provo tutte
prova un altro cavo.
-
Quote:
casey
ragazzi qualcuno di voi è riuscito a riaolvere il problema della ricarica lenta?
ho provato con tutti i kernel HW 1.3.7b, HW 1.5.5, Philz, Speedmod, ma il problema rimane,
a questo punto la teoria che era l'HW 1.5.5 con l'aryamod a non andare bene, cade
ci mette un eternità a caricare, e si scarica a grande velocità,
è perennemente attaccato al caricatore,
non vedo l'ora di riflashare sperando di risolvere il problema, ma purtroppo sono bloccato fino a sabato che il telefono mi serve,
se avete idee su come risolvere senza flash, le provo tutte
Ciao Casey e complimenti x i tuoi lavori sul forum. Normalmente le cause di ricarica lenta e in genere forte drain sono:
Caricabatteria inferiore a 1.0 ampere
Kernel o Rom montati
Qualche apk che ciuccia tantissimo (fai verifiche incrociate con cpu Spy e Betterbatterystats)
Infine, e non meno importante, batteria arrivata a fine....
-
ragazzi ho due caricabatterie, uno ancora con la plastica, e fa la stessa cosa,
la batteria è sempre andata bene, ho problemi solamente da quando ho caricato questa aryamod 5.5 per testarla
con la v5 non avevo questi problemi
cercavo una soluzione per tirare fino a sabato senza stare perennemente col telefono attaccato al caricabatterie,
poi flasho e spero di liberarmi da questo problema, molto fastidioso
le apk installate sono sempre le stesse
-
Ragazzi per cancellare Allshare play dal sistema cancello sia quello in preload che quello in sistem...Tanto nn serve questa app...Fatemi sapere perfavore,ditemi anche se si può levare Allshareservice...
-
Casey...non hai nessuna rom in sd....io ne tengo sempre una che va bene in caso di problemi la metto..in 10 minuti...penso sia la rom
-
Quote:
sondra
Casey...non hai nessuna rom in sd....io ne tengo sempre una che va bene in caso di problemi la metto..in 10 minuti...penso sia la rom
Più che una ROM...serve un backup...ancora più veloce...;)
-
Quote:
cipo.
Più che una ROM...serve un backup...ancora più veloce...;)
Cipo dai un occhiata al mio post?
-
Quote:
totillo
Ragazzi per cancellare Allshare play dal sistema cancello sia quello in preload che quello in sistem...Tanto nn serve questa app...Fatemi sapere perfavore,ditemi anche se si può levare Allshareservice...
Puoi levare tutto..son tutti collegati.
-
Quote:
cipo.
Puoi levare tutto..son tutti collegati.
Anche All share media service?
-
Quote:
totillo
Anche All share media service?