Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andromeda1968
comunque la [ROM]AryaMod 260 dpi è strepitosa ;)...davvero fluida e veloce...
c'e' già un link dove trovare x 260 dpi i weather widget S5 e S4 ??
Ciao grande... dai un' occhiata qui...
http://forum.xda-developers.com/gala...ather-t2677830
:)
-
Quote:
Andromeda1968
comunque la [ROM]AryaMod 260 dpi è strepitosa ;)...davvero fluida e veloce...
c'e' già un link dove trovare x 260 dpi i weather widget S5 e S4 ??
guarda nel thread kobra..cioè scarichi la rom e prendi le app che ti servono..sono ridimensionate a 260dpi
-
ho flashato anche la Kobra..molto carina.....complimenti Jo ;)
ma non ho trovato il widget meteo stock dell'S5 non trasparente....io vorrei la versione originale a 260 dpi
-
Quote:
casey
ragazzi qualcuno di voi è riuscito a riaolvere il problema della ricarica lenta?
ho provato con tutti i kernel HW 1.3.7b, HW 1.5.5, Philz, Speedmod, ma il problema rimane,
a questo punto la teoria che era l'HW 1.5.5 con l'aryamod a non andare bene, cade
ci mette un eternità a caricare, e si scarica a grande velocità,
è perennemente attaccato al caricatore,
non vedo l'ora di riflashare sperando di risolvere il problema, ma purtroppo sono bloccato fino a sabato che il telefono mi serve,
se avete idee su come risolvere senza flash, le provo tutte
A me non ha mai dato problemi di ricarica anzi in cira 2 ore è al 100% il problema è il consumo mezza giornata circa... con ambedue gli hw...
Un pòchino meglio con grenyfi...
-
Ciao a tutti, ho attivato la tastiera con una mano e ogni volta che vado in digitazione compaiono le istruZioni. ...sapete.come si tolgono? Non trovo alcun segno di spunta :(
Grazie dell'attenzione
P.s: questa aryamod va na bomba (24h+ di autonomia...un sogno)....
-
Quote:
smoukondeuoter
Ciao a tutti, ho attivato la tastiera con una mano e ogni volta che vado in digitazione compaiono le istruZioni. ...sapete.come si tolgono? Non trovo alcun segno di spunta :(
Grazie dell'attenzione
P.s: questa aryamod va na bomba (24h+ di autonomia...un sogno)....
Risolto:era tutto bianco e non si vedevA ...ciaooo
-
scusatemi la domanda ragazzi: ho su la versione V4,per mettere la nuova V5 è necessario fare tutti i wipe oppure essendo semplicemente un'evoluzione della precedente posso installarla e basta? grazie per la sempre solletica risposta
-
Scusata ragazzi, ho messo la v5.5, vendo dalla sweet 11.1, una cosa che mi da fastidio e la rotazione dello schermo, con la sweet ruotava solo dentro hai vari programmi, e non nella schermata principale o nei settaggi, si può risolvere?, la la tastiera swype era di serie qui ho dovuto scaricare la versione prova!! soluzione?
-
Quote:
tarkus1955
scusatemi la domanda ragazzi: ho su la versione V4,per mettere la nuova V5 è necessario fare tutti i wipe oppure essendo semplicemente un'evoluzione della precedente posso installarla e basta? grazie per la sempre solletica risposta
No devi resettare ...non è un aggiornamento.. :cool:
-