Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Jo-san
ahaha io sono di Scicli salutamela! Tu di dove sei scusa xD
io sono del nord ma mia Nonna e la sicilia mi rimarranno sempre nel cuore ;)
-
Quote:
sondra
Salutami nonna Maria....e dalle un grosso bacio da parte mia adoro le nonneeeee
grazie cara :)
-
Ciao Andromeda, intanto grazie per il tuo NoteMod, molto bello, flashato e tutto ok.....tranne il widget meteo che non ho... :(
-
Bella bella bella la mod sommo complimenti
-
Quote:
fifetto
Ciao Andromeda, intanto grazie per il tuo NoteMod, molto bello, flashato e tutto ok.....tranne il widget meteo che non ho... :(
Edit: Come non detto, dimenticavo di essere con Nova Launcher e di usarlo come predefinito, con Touchwiz tutto bene :D
-
Quote:
Andromeda1968
sommo ...c'č un piccolo particolare da sistemare...dovresti inserire il menu' tendina dell'S5 ...altrimenti non va il Quicklaunch Panel...;)
-
Ragazzi domani parto per torino che vado a vedere la Juve saluto tutti...Fatemi sapere se ci sono novitį io vi seguirņ da tapatalk...Ho su aryamod appena torno perņ metto la kobra di Jo ke lo merita pienamenteee.
-
Quote:
totillo
Ragazzi domani parto per torino che vado a vedere la Juve saluto tutti...Fatemi sapere se ci sono novitį io vi seguirņ da tapatalk...Ho su aryamod appena torno perņ metto la kobra di Jo ke lo merita pienamenteee.
la juveeee pfff
-
provate questa S5 style....fatevi un backup prima del vostro systemUI oppure un nandroid completo...io per adesso non posso testarla perchč sono in un altra rom
https://hostr.co/qh0dKWRZ0VIs
-
La Mod non si scarica dice pagina web non valida....comunque oggi farņ deep nuovo di Andromeda vi tengo informati su come č andata buon week a tutti