si si segui la procedura
Visualizzazione stampabile
si con la 4.5
mi date una mano ho fatto tutto ma ancora non mi va
Ho risolto come indicato sopra, ho levato anche la batteria e sd ma non so se ha influenzato, ma posso aprire piu finestre con questa rom? Consiglirmi da darmi sulla batteria o altro? Io ho kernel philpz
Non ho capito, ti funziona tutto? altrimenti ti spiego passo passo come ho fatto
Adesso mi funziona tutto, l'unica cosa che ho dovuto modificare, come anche nella precedente, è l'app delle mail perchè non mi prende il mio account
Perchè hai kernel philz? mantieni quello già incluso nella rom che a mio avviso è migliore ed imposta il governor ed il scheduler
Ciaooo...proverò questa rom...sperando di non avere continui avvi...come con tutte le altre rom...pensavo di aver risolto con il deep a ginger con pit...ma ora il problema ritorna....con la sweet per un mese tutto ok poi...dinuovo riavvii tanto dan non poter neppure accedere alla home....cosi mi tocca entrare in cwm e riflashare la rom...vorrei provare questa....chissà magari funziona bene e lasciare questo nuovo kernel che spero si safe....anche se inverte la memoria...non importa...basta che sia safe....vedo comunque che la rom é buona....appena possibile la metto...ciao josan
ciaoooo sondra :) sisi ti garantisco che la rom è fluidissima..l ho alleggerita xkè è pesantuccia..ma come batteria è una favola e fila tutto liscio..io ho messo hello world make II con i settaggi e undervolt a -75 e va una meraviglia :) fammi sapere!
http://img.tapatalk.com/d/14/02/12/6anuqyna.jpg
Ciao Sondra, provala non si sa mai per il tuo Note "particolare". Mi auguro che possa andare bene senza che ti dia problemi, essendo sulla nuova base "XXLTC". E' una buona rom, molto stabile, veloce ed ha all'interno il nuovo kernel che è una prosecuzione del "Helloworld", però, al momento, non so dirti nulla per quanto rigarda la batteria, perchè sto sempre a flashare e quindi la scarico velocemente. Segui le istruzioni in cima al thread, scritte dal bravo e volenteroso Jo-san, quasi sempre presente a dare consigli e porgere la sua esperienza per gli altri. Il nostro Cipo l'ha provata, ma poi è ritornata alla rom di Sfattucci su base XXLTA. Io ho provato sia la v4 che questa è sicuramente rimango su questa. Ti diro non so se è una mia impressione ma ho notato una buona gestione della memoria, constatando con grande sorpresa, quasi a parità di programmi installati, che c'è n'è molta più libera. Facci sapere come va la situazione. Buon flash. ;) :) rotfl
Fuori O.T.: Nel thread nella XXLT9 Italia si parla che il nostro Sfattucci sia in procinto di sofrnare qualcosa, cosi gli è stato detto da alcuni "piccioni viaggiatori" a Jo-san. Seguiremo anche quella...