sondra ...questo non lo uso...uso sempre 1.85...il piu' affidabile....non so perchč il sommo abbia messo questo...pero' ti ripeto non cambia niente.
Visualizzazione stampabile
Lo so ma ora ho questo...io non ho messo nulla in bl.....penso che la figura che ho messo sopra la guida del sommo sia giusta....
Ciao cipo, scusa se ti ho lasciato cosi e che a volte devo fare altre cose e pertanto devo interrompere. Grazie per il file che ho scaricato, ma lo orovo dopo. A presto.
Inviato dal mio Samsung Galaxy Note GT-N7000 usando Androidiani App
Fattooooooo....tutto ok.........era come nella foto che ho postato scusate ot....
Ho installato la 5.5, tuttavia ho un problema. Sia col browser stock sia con i vari firefox e chrome, non riesco a visualizzare alcuni siti. Mi da un errore nel caricamento della pagina. Inutile dire che con altri smartphone o da PC , i siti si vedono perfettamente. C'č qualche cosa da settare?
Ragazzi aggiornatemi ci sono novitá?cose da flashiare ecc ecc...io sn a Torino e nn vi seguo cm sempre x questo sn un po indietro...
Ciao a tutti ho fatto deep ma a quanto pare...il mio note non ne vuole sapere..riavvii anche da stock...credo qualche componente rovinato a questo punto...comunque ho fatto root e ho installato con dispiacere....la sweet perchč mi ricordo che fosse la piu stabile sul mio note...vedremo se riavvia....altrimenti mi tocca comprare un nuovo device...a malincuore.... che sfigata. CHe sono
Ragazzi vi seguo comunque e spero di non lasciarvi...un abbraccio