Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sondra
Ciao a tutti ho fatto deep ma a quanto pare...il mio note non ne vuole sapere..riavvii anche da stock...credo qualche componente rovinato a questo punto...comunque ho fatto root e ho installato con dispiacere....la sweet perchè mi ricordo che fosse la piu stabile sul mio note...vedremo se riavvia....altrimenti mi tocca comprare un nuovo device...a malincuore.... che sfigata. CHe sono
non ce l'hai in garanzia?
-
Quote:
sondra
Ragazzi vi seguo comunque e spero di non lasciarvi...un abbraccio
Beh...Sondrì ...non fare scherzi :D comprati un altro note1 ...eheheheh
-
Quote:
tellone
Ho installato la 5.5, tuttavia ho un problema. Sia col browser stock sia con i vari firefox e chrome, non riesco a visualizzare alcuni siti. Mi da un errore nel caricamento della pagina. Inutile dire che con altri smartphone o da PC , i siti si vedono perfettamente. C'è qualche cosa da settare?
Mi autoquoto. Nessuno mi sa aiutare?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
tellone
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Vai nella cartella system/etc e cancella il file host. Dopo riavvia il cell e prova a vedere se ti funzionano i siti che dici te. Facci sapere...
-
perdonatemi la domanda non pertinente: ho su montata la rom versione v4,ma non riesco atrovare una buona tastiera con T9 "gratis",qualcuno me ne consiglia una o più? grazie in anticipo e buona giornata a tutti
-
Quote:
tellone
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
questa rom ha i dns statici,
potrebbe essere questo, ma non credo
segui il consiglio sopra di cancellare il file host
potrebbe essere quello
-
1 allegato(i)
con notification toggle o risolto il problema del Quickpanel Allegato 107410
Installatelo ..;)
-
scusate la domanda ma dalla guida non capisco niente
per installare la v5 esattamente che file devo scaricare e cosa devo flashare/fare?
-
1 allegato(i)
Quote:
dario2106
scusate la domanda ma dalla guida non capisco niente
per installare la v5 esattamente che file devo scaricare e cosa devo flashare/fare?
Mi sembra abbastanza comprensibile... Se apri gli spoiler ti appiono le cose.. Allegato 107419 ;):D
-
Quote:
cipo.
Mi sembra abbastanza comprensibile... Se apri gli spoiler ti appiono le cose..
Allegato 107419 ;):D
quello che volevo dire io è
basta solo lo zip della versione 5.5 o devo scaricare anche tutti gli altri pacchetti?
devo fare per forza i passaggi 2-3-4-5?
Quote:
Download a safe kernel I prefer latest PhilZ N7000 TW kernel, doesn't matter which base
Flash it through recovery
Reboot to recovery again
Go to "Backup and Restore>Misc Nandroid Settings>Preload Partition" and set it to Include
parto da questa rom
dovrei fare tutti i wipe