Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
dario2106
perchè tinted status bar fa una cosa in più
cioè cambia colore della status bar in base all'applicazione che si apre
ti allego un esempio presi dal mio galaxy nexus
Ora lo installato e a me funziona tinted
-
Quote:
cipo.
Ora lo installato e a me funziona tinted
hai comunque lasciato installato il programma potato status?
-
Raga possibilità di usare skygo con questa rom?
-
Quote:
dario2106
hai comunque lasciato installato il programma potato status?
Io non lo mai avuto.. E per quello che ti ho chiesto se eri sicuro di averlo disinstallato del tutto.
-
Quote:
cipo.
Io non lo mai avuto.. E per quello che ti ho chiesto se eri sicuro di averlo disinstallato del tutto.
ci riprovo stasera allora :D
-
Quote:
dinoddc
Raga possibilità di usare skygo con questa rom?
Si... non posso forniti link però... se googli trovi quello che ti serve....
-
Raga volevo porvi un quesito sperando di non finire troppo ot: qualche settimana fa feci un backup della rom (Aryamod 5.5 con kernel helloword forest 1.5.5) da recovery e qualche giorno feci un restore. Il cell si riavviò tranquillamente solo che mi mancava la parte telefono... cioè non c'erano le icone telefono e tantomeno quello dei msg e di conseguenza nessuna rete.... boh. Il wifi invece funzionava.... Ora vorrei fare un altro nandroid backup ma non saprei cosa fare.
Provai anche a fare qualche wipe ma senza risultati. Alla fine feci un installazione exnova e tutto ha funzionato.... Consigli?
-
Quote:
agos1978
Raga volevo porvi un quesito sperando di non finire troppo ot: qualche settimana fa feci un backup della rom (Aryamod 5.5 con kernel helloword forest 1.5.5) da recovery e qualche giorno feci un restore. Il cell si riavviò tranquillamente solo che mi mancava la parte telefono... cioè non c'erano le icone telefono e tantomeno quello dei msg e di conseguenza nessuna rete.... boh. Il wifi invece funzionava.... Ora vorrei fare un altro nandroid backup ma non saprei cosa fare.
Provai anche a fare qualche wipe ma senza risultati. Alla fine feci un installazione exnova e tutto ha funzionato.... Consigli?
Sicuramente avevi il backup corrotto.
-
Buongiorno a tutti,
ringrazio coloro che mi hanno indicato la corretta modalità per passare a questa fantastica rom.
Tutto funziona alla perfezione e secondo le mie aspettative, volevo solo porgere due semplici domande.
Tastiera: pur essendo settata in italiano non riesco a predisporla con le lettere accentate, come posso fare ?
Navigatore google: con jb samsung riuscivo a farlo partire dalla schermata principale mentre ora non ho il link, come posso recuperarlo ?
Grazie in anticipo,
Pokotoj.
-
Quote:
cipo.
Sicuramente avevi il backup corrotto.
Sicuramente Cipo, ma scusa la domanda da nubbio... non c'entra nulla il kernel giusto?