Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
agos1978
Sicuramente Cipo, ma scusa la domanda da nubbio... non c'entra nulla il kernel giusto?
Dalle modalità. .credo proprio di no...e poi non e discussione nel forum su xda.
-
Quote:
pokotoj
Buongiorno a tutti,
ringrazio coloro che mi hanno indicato la corretta modalità per passare a questa fantastica rom.
Tutto funziona alla perfezione e secondo le mie aspettative, volevo solo porgere due semplici domande.
Tastiera: pur essendo settata in italiano non riesco a predisporla con le lettere accentate, come posso fare ?
Navigatore google: con jb samsung riuscivo a farlo partire dalla schermata principale mentre ora non ho il link, come posso recuperarlo ?
Grazie in anticipo,
Pokotoj.
Riguardo il navigatore è integrato su Google Maps...
-
Ragazzi per seguire i "Deliri" del nostro amico e mitico Sfattucci visitate questa pagina...
https://plus.google.com/u/0/b/105332...93208242/about
-
-
Quote:
fifetto
Ma a quanto kitkat deliranti?
-
Il link l'ho postato apposta per seguire i progressi della Delirium.... ci sono non poche difficoltà :) Ma Sfatt aggiusterà tutto appena possibile ;)
-
Quote:
fifetto
Il link l'ho postato apposta per seguire i progressi della Delirium.... ci sono non poche difficoltà :) Ma Sfatt aggiusterà tutto appena possibile ;)
Certo certo volevo solo sapere se ci stava continuando a lavorare visto chè è da un po' che non seguo sfatt
-
Quote:
agos1978
Raga volevo porvi un quesito sperando di non finire troppo ot: qualche settimana fa feci un backup della rom (Aryamod 5.5 con kernel helloword forest 1.5.5) da recovery e qualche giorno feci un restore. Il cell si riavviò tranquillamente solo che mi mancava la parte telefono... cioè non c'erano le icone telefono e tantomeno quello dei msg e di conseguenza nessuna rete.... boh. Il wifi invece funzionava.... Ora vorrei fare un altro nandroid backup ma non saprei cosa fare.
Provai anche a fare qualche wipe ma senza risultati. Alla fine feci un installazione exnova e tutto ha funzionato.... Consigli?
Se mancano anche altre applicazioni tipo Play Store, Radio FM, Fotocamera la causa è che manca la partizione preload nel backup.
-
Quote:
Shisma
Se mancano anche altre applicazioni tipo Play Store, Radio FM, Fotocamera la causa è che manca la partizione preload nel backup.
E come faccio a saperlo io.... e da cosa può dipendere? :confused:
Edit: pensavo fosse qualcosa legato alla rom. Se così non fosse mi sposto nella sezione giusta Scusate ot
-
Quote:
agos1978
E come faccio a saperlo io.... e da cosa può dipendere? :confused:
Edit: pensavo fosse qualcosa legato alla rom. Se così non fosse mi sposto nella sezione giusta Scusate ot
Ciao agos1978, vedi che è successo più di qualche volta anche a me. Intanto prima di fare il nandroid backup vai nel setting del backup e controlla che sia spuntata anche la casella "Preload". Poi controlla nella stessa rom che ci sia effettivamente la cartella "Preload", perchè a volte può essere cancellata inavvertitamente ec una volta fatto questo prosegui. Quando termini il restore con un file manager, con i permessi di root, vai nella cartella "Preload" e controlli se c'è anche la cartella "App", dove appunto ci sono le .apk che ti sono venute a mancare. A presto. ;) :) rotfl