Visualizzazione stampabile
-
Chi ha scaricato l apk di facebook postato da me stamani faccia l'aggiornamento dal play.
-
Quote:
Originariamente inviato da
fifetto
Certo che devi avere un bel po di nand-backup da parte eh Cipo? A me me piagnerebbe er core fare wipe data/ factory reset.... dopo aver sistemato così bene il Note :D
Beh fife.. Io li metto in freezer :D all'occasione li tiro fuori... sul note ne lascio uno.. Giusto per avere le spalle coperte.. Gli altri sono sul PC in una cartella.. ;)
-
Cipo ma è quello ke hai postato tu?
-
Quote:
totillo
Certo. ..toti...:D
-
Quote:
cipo.
Scarico e flashio...Wipe cache e devil?
-
Quote:
totillo
Scarico e flashio...Wipe cache e devil?
Iesss.. Puoi anche flashare senza wipe.. ;)
-
Quote:
totillo
Se poi toti vuoi anche i toggles della tendina con i kalagas scarica il modulo XQuickSettingtoggles. E lo configuri.
-
Domandona da niubbo, ho scaricato i wallpaper dell'S5, volendoli mettere sul telefono ed impostarli da Sfondi (tenendo premuto sul display) come si fà? :(
Per capirci...
-
Quote:
fifetto
Domandona da niubbo, ho scaricato i wallpaper dell'S5, volendoli mettere sul telefono ed impostarli da Sfondi (tenendo premuto sul display) come si fà? :(
Per capirci...
Per capirci... Come fai per il resto fife... Avrai sicuramente la cartella di quei wallpaper da settare sul system... Oppure se vuoi usarne solo qualche d'uno lo passi in galleria...e lo configuri da lì ;)
-
Che c'è...vi ho messo in difficoltà? rotfl