Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fifetto
Che c'è...vi ho messo in difficoltà? rotfl
In difficoltà? ...Ahahahah fife.. Fai da bravo. :D
-
Ciao a tutti, ieri sera mi sono deciso a metter su questa rom, una ottima rom però ho un problema per me fondamentale :Quando chiamo con l auricolare bluetooth io non sento l altro e l altro sente sono fruscii, l auricolare con la rom angry 4,6 funziona perfettamente e essendo dual Phone con l s3 mini aziendale va bene, ho cambiato Kernel e reinstallato al volo ora senza esito, sapete niente? Grazie mille .
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
cipo.
Per capirci... Come fai per il resto fife... Avrai sicuramente la cartella di quei wallpaper da settare sul system... Oppure se vuoi usarne solo qualche d'uno lo passi in galleria...e lo configuri da lì ;)
Da galleria c'ero arrivato pure io...pensa.. rotfl ma con rootexplorer stò cercando dove poterli infilare ma non trovo e non conosco il nome della cartella...
-
Quote:
fifetto
Da galleria c'ero arrivato pure io...pensa.. rotfl ma con rootexplorer stò cercando dove poterli infilare ma non trovo e non conosco il nome della cartella...
su system /app.
-
Quote:
cipo.
su system /app.
I wallpaper sono dentro uno zip, estraendolo ho una cartella con dentro i 12 file (wallpaper) in formato .png......
-
Vabbè dai, li piazzo in galleria :D
-
Quote:
fifetto
I wallpaper sono dentro uno zip, estraendolo ho una cartella con dentro i 12 file (wallpaper) in formato .png......
Beh fife se sono in formato zip andranno flashati...tu cosa dici?..:D
-
Quote:
cipo.
Ciao cipo, bella home.
Usi nova ?mi dici i file che usi per icona Wi-Fi e batteria? Anche lo sfondo nero.
Grazie :D
-
Quote:
pella
Ciao cipo, bella home.
Usi nova ?mi dici i file che usi per icona Wi-Fi e batteria? Anche lo sfondo nero.
Grazie :D
No uso la tw.. il file se giri pagina lo ha appena postato totillo..;)
-
Quote:
cipo.
Beh fife se sono in formato zip andranno flashati...tu cosa dici?..:D
E che flascio na cartella? Me voi fà brikkà? rotfl Noooo....vabbè troppo complicato, si dovrebbe inserire in uno zip flashabile (META-INF....System....), così com'è non si può...