Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fifetto
E che flascio na cartella? Me voi fà brikkà? rotfl Noooo....vabbè troppo complicato, si dovrebbe inserire in uno zip flashabile (META-INF....System....), così com'è non si può...
Fife....ma e uno zip ...ho una cartella..:rolleyes::confused: ...mi vuoi far flippa' oggi.
-
Ahahahahhh... Stasera te ce vò un moment.... rotfl E' una cartella compressa .rar, estraendo ottengo una cartella con dentro i file .png :D
-
Quote:
duch
Ciao a tutti, ieri sera mi sono deciso a metter su questa rom, una ottima rom però ho un problema per me fondamentale :Quando chiamo con l auricolare bluetooth io non sento l altro e l altro sente sono fruscii, l auricolare con la rom angry 4,6 funziona perfettamente e essendo dual Phone con l s3 mini aziendale va bene, ho cambiato Kernel e reinstallato al volo ora senza esito, sapete niente? Grazie mille .
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
secondo voi per risolvere questo problema posso estrapolare qualche file da un'altra rom??
-
scusate vale solo per cm11 based chiuso ot
-
Josan scusa l'ignoranza, ma che è sta roba? E poi potevi almeno racchiudere in spoiler, hai postato un manifesto... rotflrotfl ...avevi paura che non riuscissimo a leggere il cinese? :D
-
Quote:
Jo-san
Quote:
fifetto
Josan scusa l'ignoranza, ma che è sta roba? E poi potevi almeno racchiudere in spoiler, hai postato un manifesto... rotflrotfl ...avevi paura che non riuscissimo a leggere il cinese? :D
rotflrotflrotflrotflrotfl HTC BLINKFEED ;)
HTC BlinkFeed?: Tutto il mondo su una schermata | HTC Blinkfeed | HTC One (M8) | HTC Italia
-
Cipoo me lo fai un regalino? xD xD...Me lo passeresti lo sfondo che usi tu? Quello nero? xD
-
Quote:
totillo
Cipoo me lo fai un regalino? xD xD...Me lo passeresti lo sfondo che usi tu? Quello nero? xD
Tie' http://img.tapatalk.com/d/14/04/10/y9ehu2yg.jpg ;):D
-
Quote:
cipo.
Grazie cipo :-* 6 un grande
Bello il simbolo di tapatalk xD
-
Cipo tra i baci di toti e agos fai furore oggi ahahahah